RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
ho scritto a RCZ e mi hanno spiegato che non si possono acquistare nello stesso ordine materiale in sconto e materiale non in sconto, quindi 1 acquisto 1 spedizione 1 sconto.

Les codes remises sont à intégrer dans la case correspondante, juste
avant validation de la commande. Veuillez noter que seul un code remise
par panier est valable. Comme il s'agit de codes restrictifs, cela
signifie par ailleurs que vous ne pouvez mettre dans votre panier que le
produit de la newsletter et rien d'autres
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ho scritto a RCZ e mi hanno spiegato che non si possono acquistare nello stesso ordine materiale in sconto e materiale non in sconto, quindi 1 acquisto 1 spedizione 1 sconto.

Les codes remises sont à intégrer dans la case correspondante, juste
avant validation de la commande. Veuillez noter que seul un code remise
par panier est valable. Comme il s'agit de codes restrictifs, cela
signifie par ailleurs que vous ne pouvez mettre dans votre panier que le
produit de la newsletter et rien d'autres
Non é così.
In realtà puoi acquistare un prodotto (e solo uno) in offerta e altri a prezzo intero. Fatto più volte
Ma, ovviamente, lo sconto si applica solo sull'articolo scontato
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
ah benissimo, grazie della conferma. Ti chiedo una ulteriore conferma. Lo sconto speciale va inserito DOPO aver fatto il pagamento? la cosa mi pare strana e vorrei capirla meglio...ti ringrazio molto
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ah benissimo, grazie della conferma. Ti chiedo una ulteriore conferma. Lo sconto speciale va inserito DOPO aver fatto il pagamento? la cosa mi pare strana e vorrei capirla meglio...ti ringrazio molto
Ovviamente no, sarebbe troppo tardi.
Dopo aver pagato nemmeno si può cancellare l'ordine, in caso di errore.
Il codice sconto va inserito nel carrello e il totale viene modificato prima del pagamento. Si definisce la spedizione e si paga.

Ma perché non fai semplicemente una simulazione fino all'ultimo passaggio (inserimento dati di pagamento), tornando poi indietro?
Non è che ti prelevano i soldi dal conto se non chiudi l'operazione....
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
Ovviamente no, sarebbe troppo tardi.
Dopo aver pagato nemmeno si può cancellare l'ordine, in caso di errore.
Il codice sconto va inserito nel carrello e il totale viene modificato prima del pagamento. Si definisce la spedizione e si paga.

Ma perché non fai semplicemente una simulazione fino all'ultimo passaggio (inserimento dati di pagamento), tornando poi indietro?
Non è che ti prelevano i soldi dal conto se non chiudi l'operazione....

come da logica ho seguito queste indicazioni, metto il materiale nel carrello e applico lo sconto (entro il tempo indicato nella mail). Non riconosce il codice sconto, ovvero mi dice "codice non valido". Ho provato maiuscolo/minuscolo...

Quasi tutti gli shop online hanno questo metodo piuttosto semplice ed intuitivo ma su rcz non funziona. Ho provato da due pc.

Per questo avevo addirittura ipotizzato che lo sconto andasse applicato dopo il pagamento visto che le istruzioni dicono "avant de valide la comande"
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Copiaincolla dalla mail.
Mai avuta la minima esitazione.
Ma sei registrato e, ancora più importante, logato al momento di questa operazione?
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
certamente, sono logato e sono già cliente.
Nei 6 step dell'ordine, in quale step inserisci il codice sconto?
1-INFORMAZIONI DI FT
2-SPEDIZIONE
3 MODALITà SPED
4- INFORMAZIONI PAGAMENTO
5 DISCOUNT COUPON
6 CONTROLLA L'ORDINE

Io ho ipotizzato che andasse inserito nello step 5, ma come è possibile visto che già nello step 4 ti reindirizza al sito della banca per pagare?

mi sembra di essere un ritardato a fare queste domande ma davvero non capisco...
grazie della pazienza...
 

FabiFabi

Biker serius
30/11/18
104
23
0
52
Ascoli P.
Visita sito
Bike
giant reign 1.5 2018.....DaBomb Sentinel 29
certamente, sono logato e sono già cliente.
Nei 6 step dell'ordine, in quale step inserisci il codice sconto?
1-INFORMAZIONI DI FT
2-SPEDIZIONE
3 MODALITà SPED
4- INFORMAZIONI PAGAMENTO
5 DISCOUNT COUPON
6 CONTROLLA L'ORDINE

Io ho ipotizzato che andasse inserito nello step 5, ma come è possibile visto che già nello step 4 ti reindirizza al sito della banca per pagare?

mi sembra di essere un ritardato a fare queste domande ma davvero non capisco...
grazie della pazienza...



ciao hai risolto???
anche io ho provato ma solo inserendo prodotti appartenenti allo stesso codice mi applica lo sconto, se inserisco anche un solo altro oggetto anche presente in email ma che usa altro codice non mi accetta più lo sconto
 
Ultima modifica:

ANDREAX76

Biker serius
27/8/08
198
9
0
48
imperia
Visita sito
Bike
Canyon
Scusate, per chi ha già comprato telai su rcz.... sono telai nuovi, o con qualche difetto di vernice?come funziona la garanzia? Lo chiedo solo perché non capisco come facciano a fare sti prezzi... mi riferisco ora a quelli Yeti, la tentazione è grossa....
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Buongiorno, riporto la mia esperienza acquisto il 06/09 2018 coppia di ruote dtswiss con consegna a 20 settimane, è tanto tempo ma non ho fretta e il prezzo è buono. Il 15 gennaio, su mia sollecitazione, vengo informato che non sanno quando è se l'articolo sarà disponibile e mi propongono il rimborso, accetto il rimborso, mi accreditano 400 punti. Trovo un'altra coppia di ruote immediatamente disponibile la acquisto e la ricevo regolarmente dopo 5gg lavorativi.
Visto che dopo 10 gg non ricevo notizie circa il rimborso invio una email di sollecito. A seguito della e mai di sollecito viene emesso il rimborso e mi vengono accreditati altri 1000 punti.
Quindi tutto sommato mi ritengo soddisfatto nonostante le piccole difficoltà
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Buongiorno, riporto la mia esperienza acquisto il 06/09 2018 coppia di ruote dtswiss con consegna a 20 settimane, è tanto tempo ma non ho fretta e il prezzo è buono. Il 15 gennaio, su mia sollecitazione, vengo informato che non sanno quando è se l'articolo sarà disponibile e mi propongono il rimborso, accetto il rimborso, mi accreditano 400 punti. Trovo un'altra coppia di ruote immediatamente disponibile la acquisto e la ricevo regolarmente dopo 5gg lavorativi.
Visto che dopo 10 gg non ricevo notizie circa il rimborso invio una email di sollecito. A seguito della e mai di sollecito viene emesso il rimborso e mi vengono accreditati altri 1000 punti.
Quindi tutto sommato mi ritengo soddisfatto nonostante le piccole difficoltà
Bene dai... Appena preso ruota con stessa attesa ... Speriamo bene
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Buongiorno, riporto la mia esperienza acquisto il 06/09 2018 coppia di ruote dtswiss con consegna a 20 settimane, è tanto tempo ma non ho fretta e il prezzo è buono. Il 15 gennaio, su mia sollecitazione, vengo informato che non sanno quando è se l'articolo sarà disponibile e mi propongono il rimborso, accetto il rimborso, mi accreditano 400 punti. Trovo un'altra coppia di ruote immediatamente disponibile la acquisto e la ricevo regolarmente dopo 5gg lavorativi.
Visto che dopo 10 gg non ricevo notizie circa il rimborso invio una email di sollecito. A seguito della e mai di sollecito viene emesso il rimborso e mi vengono accreditati altri 1000 punti.
Quindi tutto sommato mi ritengo soddisfatto nonostante le piccole difficoltà
Maaaaaa... punti = grano?
 

Classifica mensile dislivello positivo