Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi volevo rendervi partecipi del fatto che sto cercando una DH usata max 400 e su subito ne ho adocchiata una (qui sul mercatino non è cosa), una Giant Glory
https://www.subito.it/biciclette/bici-downhill-frosinone-268785037.htm
Cercando in rete come fossero le Glory a suo tempo sono incappato in questo video fenomenale dello staff Giant con l'ultima Glory sfornata dalla casa (2019)
https://www.giant-bicycles.com/it/bikes-glory
Avete qualche suggerimento in proposito all'annuncio su subito?
Prima di chiamare l'interessato vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi indicazioni sull'equipaggiamento che dovrebbe avere per essere più preparato alla conversazione.
Grazie[emoji6]
P.S. Neanche la misura ha descritto (telaio/ruote) e può essere che è una S e io sono alto 1,78 e quindi non se ne farà niente.
P.S.S. Se avete altre proposte a quella cifra sono bene accette[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit: Mi sa che dall'app android ho sbagliato sezione...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vedi se ho tradotto bene
screenshot_20181217-080813_chrome-jpg.265817

9,95€ spedizione pacchetto standard giusto? Verrebbero 54,90€


BSO: il sito di Rosebikes è forse l'unico tra quelli stranieri che può vantare una traduzione in VERA lingua italiana.
Non serve che lo traduci tu dal tedesco
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Aaaaaaaah ecco perchè non riuscivo ad inviare un messaggio a Pirata, ho l'abitudine di leggere e rispondere man mano.

@tostarello quale onore aver passato alla seconda il TSO e non avermi ma dato a c...are[emoji5][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@pirata6000

Ciao Pirata, voglio proteggermi gli stinchi dagli spigoli dei muri, panchine e tavolacci. Per quello le voglio usare. Sono sicuro che se non salgo bene una bella stincata sul bordo gliela do.
Quando invece affronterò discese, drop o rampe su sterrato allora è come dici tu, voglio seguire i tuoi consigli e quelli degli altri. Le cadute, seppur rovinose non avranno spigoli vivi (eccetto qualche pietrone, radice o albero) e la percentuale di sbattere proprio con gli stinchi è molto ridotta (ma non esclusa). In piazza invece, strade o comunque posti con muretti e simili la probabilità di finire con gli stinchi proprio sugli spigoli è altissima.
Non è che mi metto i parastinchi per pedalare in generale, li al massimo 3-4 colpi ed Hop...capisco che saranno scomodi da morire per altre modalità e farò come dici tu[emoji6]
Intanto non ho ancora deciso quali prendere, ci sono recensioni su alcuni modelli, tipo 15 su 20 recensioni, che ne parlano come pedalabili e si dimenticano di averle, le restanti sulla qualità e altre su alcuni modelli che nin coprono tutto lo stinco ma solo fino a metà.

Sono ancora in fase di studio[emoji5]

P.S. Un paio di ginocchiere normali cmq me le farò. O Fox oppure le Dainese, sto ancora paragonando le varie recensioni sparse per la rete[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vedi se ho tradotto bene
screenshot_20181217-080813_chrome-jpg.265817

9,95€ spedizione pacchetto standard giusto? Verrebbero 54,90€


BSO: il sito di Rosebikes è forse l'unico tra quelli stranieri che può vantare una traduzione in VERA lingua italiana.
Non serve che lo traduci tu dal tedesco
Boh, non ho trovato la versione italiana, ho dovuto usare il translate per le singole parole o frasi, pare se anche solo di 1-2€ sia più economico di crc[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
con l'elettrica o con la full da trail/am???

poche idee ma ben confuse.... ;-)

vabbè dai, continuiamo a seguire, magari arriveranno pure altri video dopo la discesa diaccah con commento live e il ripidONE!!!!

Con la AM ovviamente :idea: Ma solo dopo aver indossato tutte le protezioni che il buon senso rendono necessarie.
Ci sta pure chi indosa i paradenti :omertà: oopps, non ho detto niente :mavadaviaiciapp:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
a volte, ma solo a volte eh, potresti anche parlargli seriamente, magari ti ascolta...
Lo sa che scherzo, seriamente lo fate già voi e so che non ascolta ;-)
Io l'unica cosa davvero seria che gli ho ripetuto più di una volta è quella di uscire in bici. Se vuole imparare anche il più semplice dei trick (che poi trick non è) come l'impennata, bisogna uscire e provare. La camera ce l'ha, quindi potrebbe riprendere a scopo didattico, vedere o fare vedere dove sbaglia e migliorare di conseguenza. Se poi ci riesce subito, tanto meglio. Questo è il mio UNICO che mi sento di dare finora: ESCI E PROVA!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
è l'unica cosa da fare...e l'unica cosa che non fa!!! :-)
E pensare che io, non potendo andare nel "bosco" e qui da me è davvero tutto ghiacciato e pure per strada, mi accontento di uscire anche su afalto. E la sera, per rimanere un po' con mia figllia, esco di notte con qualsiasi temperatura. E soffro quando non posso. Ad avercelo io il suo meteo! Questo vuol dire davvero che il pane ce l'ha chi non ha i denti. Ecco, ora mi sono pure incazzato, oltre che ad essere serio! :-|
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Boh, non ho trovato la versione italiana, ho dovuto usare il translate per le singole parole o frasi, pare se anche solo di 1-2€ sia più economico di crc
emoji6.png
Incredibile!!!

Non esiste il sito che costa meno in assoluto.
Uno due euro meno su un articolo, ma due più su un altro... e viceversa.
Decidi ad ogni acquisto, in pratica.
Magari usare bicerca potrebbe aiutarti
http://bicerca.info
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo