Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Se andavi al Cosmic,Typhoon,Bisbi,Melamara o Baia degli Angeli...non era molto diverso, ahhhh non,tu eri più 'fighetto' (e più giovane) frequentavi,il Paradiso o l'Altaluna :loll:...ora vengono riproposti assiduamente ogni mese al Florida con Dj Baldelli e vari...The Trilogy...ne sball...:-|
Mai andato in balera in vita mia.... Preferivo la curva nord
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
4 notti con colazione +
7 pasti tra pranzi e cene
In un hotel ristorante a 3 stelle.....con musica anni 70 / 80 :bum-bum-:
196,89€
:OOO:

Conveniente Peccato che non ci verrò mai in ferie ... Pesavo di averli visti tutti i buchi del culo del mondo ... Mi mancava giusto la Serbia!
:mrgreen:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
cosa fa un bikier vicino ad una ciclabile all'uscita di lavoro con cielo sereno ed aria frizzantina invernale verso le 15??
ieri "involontariamente" mi sono preso un'oretta per me, cosi' senza dire nulla. all'uscita di lavoro m'e' partita la scimmia di tornare a casa direttamente in bici senza prendere il treno. in totale relax io e celestina siam tornati a casa, lungo il naviglio della martesana. A casa avevo un sorriso ed una calma interiore invidiabile. mi sono anche fermato a prendermi un caffe' ad un bar vicino al naviglio. Guardato il cielo. Quante volte non lo guardiamo mi son detto. ... troppe davvero. 28km con celestina. per tutto il resto ... niente! sto apposto cosi' grazie :babb::mrgreen:
 

Traiano

Biker urlandum
Ciao a tutti........anche se è un po' che non mi faccio sentire, sono passato di qua quasi tutti i giorni......purtroppo ho visto che, come per me, l'affluenza è calata parecchio. Speriamo che non sia una morte inesorabile del 3D.......



Per il resto, come ve la passate?
Io ho un po' di "pensieri" in ambito lavorativo......nulla di grave ma......

A casa tutto ok, tranne per il fatto che mia moglie quasi non mi parla più (forse sono sulla buona strada, magari per l'anno nuovo......:}}}:) perché ora mi sono inoltrato nel restauro di una bdc :-P:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
cosa fa un bikier vicino ad una ciclabile all'uscita di lavoro con cielo sereno ed aria frizzantina invernale verso le 15??
ieri "involontariamente" mi sono preso un'oretta per me, cosi' senza dire nulla. all'uscita di lavoro m'e' partita la scimmia di tornare a casa direttamente in bici senza prendere il treno. in totale relax io e celestina siam tornati a casa, lungo il naviglio della martesana. A casa avevo un sorriso ed una calma interiore invidiabile. mi sono anche fermato a prendermi un caffe' ad un bar vicino al naviglio. Guardato il cielo. Quante volte non lo guardiamo mi son detto. ... troppe davvero. 28km con celestina. per tutto il resto ... niente! sto apposto cosi' grazie :babb::mrgreen:

In 1 oretta 28 km, compresa la pausa caffè... Per di più con quel cancello di 20 anni???
Non chiamarla Celestina, il suo nome è Red Bull (ti mette le ali!)

:adore!:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ieri sera ho cambiato la camera d'aria alla bici di mio figlio .. Alla fine del lavoretto fatto in tempo record (i meccanici della Ferrari mi fanno una pippa), ho sentito una strana sensazione che potrei definire.. . NOSTALGIA
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri sera ho cambiato la camera d'aria alla bici di mio figlio .. Alla fine del lavoretto fatto in tempo record (i meccanici della Ferrari mi fanno una pippa), ho sentito una strana sensazione che potrei definire.. . NOSTALGIA
dajeeeee su e dajeeee e dajjjeeeeee E DAJEEEEE

Nun ce credo nemmeno se lo vedo il 25 a salire in Madda...a farsi gli auguri di Natale...:babb::mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo