Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
stanco delle querelle che puntualmente scaturiscono in ogni discussione, eccone una dedicata dove ci si può scornare senza rompere le scatole nei 3d dove semplicemente si danno notizie sui nuovi arrivi o inseriscono foto e quant'altro, andando sistematicamente OT
decathlon ha tanti pro, quali il miglior rapporto qualità prezzo su modelli entry level, permettendo di non spendere patrimoni per un giocattolo che a momenti deve essere venduto in gioielleria,
da la possibilità di reso entro un anno,
a volte per una camera d'aria sostituisce il mezzo intero.
i contro sono che non ha 29,
ha dei somari spesso come meccanici,
non fa bici di alto livello.
però meccanici somari ci sono anche tra chi vende il marchio top,
marchio che se ne frega o non ti fa passare in garanzia un difetto,
che ti fa pagare un cesso di bici il 30% più dell'equivalente del supermercato col telaio, visto che i componenti sono acquistati a parte, magari fatto nella stessa fabbrica e che sottopaga come i concorrenti gli operai.
che la contesa abbia inizio.
P.s.: NON LAVORO PER DECATHLON, NE HO UNA LORO BICI

AGGIORNAMENTI DOVEROSI: decathlon ha messo sul mercato nel corso del 2018 alcuni modelli con ruote da 29 e da pochissimo anche una e-bike anche se di fascia molto bassa.
Ed è arrivato anche il 12 velocità

PER CHI VUOLE DIRE LA SUA IN MERITO, LO FACCIA TRANQUILLAMENTE SENZA FARSI INFLUENZARE DAL PROSIEGUO DELLA DISCUSSIONE
 
Ultima modifica:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
stanco delle querelle che puntualmente scaturiscono in ogni discussione, eccone una dedicata dove ci si può scornare senza rompere le scatole nei 3d dove semplicemente si danno notizie sui nuovi arrivi o inseriscono foto e quant'altro, andando sistematicamente OT
decathlon ha tanti pro, quali il miglior rapporto qualità prezzo su modelli entry level, permettendo di non spendere patrimoni per un giocattolo che a momenti deve essere venduto in gioielleria,
da la possibilità di reso entro un anno,
a volte per una camera d'aria sostituisce il mezzo intero.
i contro sono che non ha 29,
ha dei somari spesso come meccanici,
non fa bici di alto livello.
però meccanici somari ci sono anche tra chi vende il marchio top,
marchio che se ne frega o non ti fa passare in garanzia un difetto,
che ti fa pagare un cesso di bici il 30% più dell'equivalente del supermercato col telaio, visto che i componenti sono acquistati a parte, magari fatto nella stessa fabbrica e che sottopaga come i concorrenti gli operai.
che la contesa abbia inizio.
P.s.: NON LAVORO PER DECATHLON, NE HO UNA LORO BICI

AGGIORNAMENTI DOVEROSI: decathlon ha messo sul mercato nel corso del 2018 alcuni modelli con ruote da 29 e da pochissimo anche una e-bike anche se di fascia molto bassa
azzzzzzzz.... @Minitrek mica mi ero accorto che ‘sta discussione l’avevi aperta tu per primo!
Per essere arrivato alla settima parte so parecchio sveglio pure io eh?!
Ahahahahahahahah

DON
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
big_1576582.jpg

https://www.decathlon.it/mtb-elettrica-e-st500-grigia-id_8510150.html
 
K

Keima

Ospite
@Minitrek aggiorna con Venghino Venghino abbiamo la donna cannone e l’uomo rampone! Ogni 25 biglietti sorteggiamo una focus!
 
K

Keima

Ospite
Dovere


Che copioni, qualcuno di cui non ricordo il nome, mi chiese di modificare il titolo...
Purtroppo non entra altro, meno male...

Come non entra altro? Cioè bistecca puo’ scrivere l’eneide in un post e tu non puoi inserire altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo