TRATTATI DA PEZZENTI!?!?

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
sono andata dal meccanico a controllare la mia nuova Gravel Btwin Triban 100 e lui ha trascorso metà dal tempo a lamentarsi di Decathlon inventando pure bugie come che non si vendono i ricambi di pignoni e ruote 7v, non è assolutamente vero perché sia da Decathlon che su Amazon ho visto che ci sono i ricambi e che costano pure poco!

purtroppo è una malattia diffusa tra i mecca , la persecuzione paranoica da decatlhon , quando entri con una loro bike , escono le scuse peggiori del mondo , spesso tirano dentro complotti massonici e invasioni aliene tutte in combutta con sti francesi pur di denigrarle
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
E quando lo cambi passa a salutarlo in sella ad una RR920Ltd '29 e digli quanto l'hai pagata...:azz-se-m:
ti dirà che costa così poco perchè decatlhon le fà costruire schiavizzando popolazioni aborigene tipo gli umpa lumpa della fabbrica di cioccolato o che fabbrica i telai con l'amianto dismesso dalla centrale di chernobyl
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
comicnio pensare di essere fortunato ad aver trovato un negozio con gente seria e appassionata , io non ho mai preso niente di bike da loro , ma mi han sempre trattato bene , ed infatti dopo nel tempo gli ho portato lì almeno 5 persone a comprare bike , ed io gli avrò preso 2-3000 euro di pezzi negli ultimi 10 anni ...
...però infatti è anche l'unico negozio che ha dovuto assumere 2 meccanici perchè non ci stava più dietro al lavoro , quando altri due hanno chiuso
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz