TRATTATI DA PEZZENTI!?!?

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
sono andata dal meccanico a controllare la mia nuova Gravel Btwin Triban 100 e lui ha trascorso metà dal tempo a lamentarsi di Decathlon inventando pure bugie come che non si vendono i ricambi di pignoni e ruote 7v, non è assolutamente vero perché sia da Decathlon che su Amazon ho visto che ci sono i ricambi e che costano pure poco!

purtroppo è una malattia diffusa tra i mecca , la persecuzione paranoica da decatlhon , quando entri con una loro bike , escono le scuse peggiori del mondo , spesso tirano dentro complotti massonici e invasioni aliene tutte in combutta con sti francesi pur di denigrarle
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
E quando lo cambi passa a salutarlo in sella ad una RR920Ltd '29 e digli quanto l'hai pagata...:azz-se-m:
ti dirà che costa così poco perchè decatlhon le fà costruire schiavizzando popolazioni aborigene tipo gli umpa lumpa della fabbrica di cioccolato o che fabbrica i telai con l'amianto dismesso dalla centrale di chernobyl
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
comicnio pensare di essere fortunato ad aver trovato un negozio con gente seria e appassionata , io non ho mai preso niente di bike da loro , ma mi han sempre trattato bene , ed infatti dopo nel tempo gli ho portato lì almeno 5 persone a comprare bike , ed io gli avrò preso 2-3000 euro di pezzi negli ultimi 10 anni ...
...però infatti è anche l'unico negozio che ha dovuto assumere 2 meccanici perchè non ci stava più dietro al lavoro , quando altri due hanno chiuso
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Vado da un negozio/meccanico dove ho già acquistato diverso materiale con una catena comprata su internet,entro chiedo se ha una falsamaglia e il proprietario mi chiede dove l'ho presa,io molto serenamente rispondo in un sito per bici,risposta: la catena non te la do perché per risparmiare due euro comprate sul web poi al minimo problema venite qui a cercare soluzioni,io rispondo che se vendono materiale non vedo dove sia il problema,morale non ne ha voluto sapere e sono uscito senza falsa maglia....
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
è un tipo permaloso che si distrae quindi non si può dirgli niente, mia sorella che era con me gli ha detto di controllare la catena perché cambiava "molle" e lui si è arrabbiato dicendo di lasciargli fare il suo lavoro... e così ho dovuto finire di regolarmi io il cambio a casa perché si era dimenticato dalla rabbia di girare la vite su cui stava lavorando! [emoji23]
Quindi non ci metterò più piede là...

se lui si distrae e' un problema suo, cosi' come lo e' la sua permalosita'.
se non capisce che facendo cosi' e' solo controproducente per se, vuol dire che e' anche un idiota
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
se lui si distrae e' un problema suo, cosi' come lo e' la sua permalosita'.
se non capisce che facendo cosi' e' solo controproducente per se, vuol dire che e' anche un idiota
esatto sagge parole, ben detto!!
e già nelle tue zone non sei messa bene a tal proposito...
Infatti ce ne sono pochi buoni che sono cari e si lamentano se non hai comprato da loro, motivo per cui ogni tanto vado da uno simpatico che mi fa sempre gli sconti e non si lamenta seppur non sia perfetto come meccanico... ma è onesto!
purtroppo è una malattia diffusa tra i mecca , la persecuzione paranoica da decatlhon , quando entri con una loro bike , escono le scuse peggiori del mondo , spesso tirano dentro complotti massonici e invasioni aliene tutte in combutta con sti francesi pur di denigrarle
esatto, inventano scuse di tutti i tipi pur di insultare i prodotti Decathlon e Cisalfa... anche quando sanno che ho una bici da corsa che costa quanto 6 Triban 100... [emoji38]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
esatto sagge parole, ben detto!! Infatti ce ne sono pochi buoni che sono cari e si lamentano se non hai comprato da loro, motivo per cui ogni tanto vado da uno simpatico che mi fa sempre gli sconti e non si lamenta seppur non sia perfetto come meccanico... ma è onesto! esatto, inventano scuse di tutti i tipi pur di insultare i prodotti Decathlon e Cisalfa... anche quando sanno che ho una bici da corsa che costa quanto 6 Triban 100... [emoji38]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
non so se sia meglio un onesto ma poco bravo o viceversa.
io di venditori / meccanici che parlano bene dei prodotti che non vendono loro non ne ho mai trovati
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Vado da un negozio/meccanico dove ho già acquistato diverso materiale con una catena comprata su internet,entro chiedo se ha una falsamaglia e il proprietario mi chiede dove l'ho presa,io molto serenamente rispondo in un sito per bici,risposta: la catena non te la do perché per risparmiare due euro comprate sul web poi al minimo problema venite qui a cercare soluzioni,io rispondo che se vendono materiale non vedo dove sia il problema,morale non ne ha voluto sapere e sono uscito senza falsa maglia....
digli di farsi il sito con vendita online..ahahaha
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
digli di farsi il sito con vendita online..ahahaha
Aggiungo che la discussione e durata 5 minuti e si è giustificato dicendo che i ricambi li vende solo a chi acquista bici da lui,assurdo,primo; perché io non ho mai preso bici e diverso materiale me l'ha venduto senza problemi,secondo;hai la ricambistica e l'officina e ne può usufruire solo chi compra da te...ma dai,sei ridicolo,come si dice dalle mie parti ,FAT DAR IN TAL PEAR...adesso faccio 20 km ma ho trovato un meccanico bravo ed onesto e soprattutto vive in questo mondo e non si stizza se acquisti su internet.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Aggiungo che la discussione e durata 5 minuti e si è giustificato dicendo che i ricambi li vende solo a chi acquista bici da lui,assurdo,primo; perché io non ho mai preso bici e diverso materiale me l'ha venduto senza problemi,secondo;hai la ricambistica e l'officina e ne può usufruire solo chi compra da te...ma dai,sei ridicolo,come si dice dalle mie parti ,FAT DAR IN TAL PEAR...adesso faccio 20 km ma ho trovato un meccanico bravo ed onesto e soprattutto vive in questo mondo e non si stizza se acquisti su internet.
che personaggio....deve essere amico di quel benzinaio che ,in moto,non mi ha permesso di usare il compressore perchè riservato a chi metteva la benza...:mrgreen:
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
hanno ragione i mecca a non mettere mano sulle deca.....vai a cercare dove le fanno fare...magari si rischia di prendesi pure qualche malattia da contatto
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

ZAZZI

Biker popularis
5/2/12
71
24
0
ARCORE
Visita sito
A proposito di Decathlon, ma i denigratori di questo marchio lo sanno che Decathlon vende ogni anno-nei suoi 400 Store- cinque milioni e mezzo di bici. Cinque milioni di fessi che tutti gli anni aquistano Decathlon...?!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
A proposito di Decathlon, ma i denigratori di questo marchio lo sanno che Decathlon vende ogni anno-nei suoi 400 Store- cinque milioni e mezzo di bici. Cinque milioni di fessi che tutti gli anni aquistano Decathlon...?!
sssh!
c'è una discussione su questo...e altro, più altro veramente. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Aggiungo che la discussione e durata 5 minuti e si è giustificato dicendo che i ricambi li vende solo a chi acquista bici da lui,assurdo(...)

È evidente che soffre la concorrenza online e vorrebbe che tu smettesi di usare internet.

Non capisce che non può svuotare il mare con un cucchiaino da caffè, può solo farsi venire una tendinite...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
È evidente che soffre la concorrenza online e vorrebbe che tu smettesi di usare internet.

Non capisce che non può svuotare il mare con un cucchiaino da caffè, può solo farsi venire una tendinite...
Però noi siamo democratici ed accettiamo le opinioni di tutti ... e quindi ... a tutti i meccaciclisti come lui, per Natale regaliamo un bel set di cucchiaini (più un set di cucchiai da cucina grandi, nel caso dopo i primi giorni di esercizio dovesse verificare che ci impiega troppo a svuotare il mare) ed anche una pomata per la tendinite (perchè non si scoraggi dopo le prime settimane di tentato svuotamento) !!! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo