TRATTATI DA PEZZENTI!?!?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Però noi siamo democratici ed accettiamo le opinioni di tutti ... e quindi ... a tutti i meccaciclisti come lui, per Natale regaliamo un bel set di cucchiaini (più un set di cucchiai da cucina grandi, nel caso dopo i primi giorni di esercizio dovesse verificare che ci impiega troppo a svuotare il mare) ed anche una pomata per la tendinite (perchè non si scoraggi dopo le prime settimane di tentato svuotamento) !!! :smile:
e dei mestoli?
fanno parte del corredo da cucina, così fa ancora prima :-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Che a Natale siamo tutti più buoni, ma certi regali bisogna anche meritarseli...

:smile:
Eh beh ... ma qui stiamo parlando della “creme de la creme” dei negozianti ... quelli che per Natale si sono guadagnati cucchiai, cucchiaini e mestoli ... e non mancheranno di ricevere nemmeno il carbone al 6 gennaio.
Tutti noi gli auguriamo un Felice 2019 che gli possa portare un buon lavoro ... ovviamente un altro lavoro !!! Perché per quello attuale non hanno mostrato grande predisposizione.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Eh beh ... ma qui stiamo parlando della “creme de la creme” dei negozianti ... quelli che per Natale si sono guadagnati cucchiai, cucchiaini e mestoli ... e non mancheranno di ricevere nemmeno il carbone al 6 gennaio.
Tutti noi gli auguriamo un Felice 2019 che gli possa portare un buon lavoro ... ovviamente un altro lavoro !!! Perché per quello attuale non hanno mostrato grande predisposizione.
Ma come, ora che è arrivata anche la certificazione per i meccanici?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vado da un negozio/meccanico dove ho già acquistato diverso materiale con una catena comprata su internet,entro chiedo se ha una falsamaglia e il proprietario mi chiede dove l'ho presa,io molto serenamente rispondo in un sito per bici,risposta: la catena non te la do perché per risparmiare due euro comprate sul web poi al minimo problema venite qui a cercare soluzioni,io rispondo che se vendono materiale non vedo dove sia il problema,morale non ne ha voluto sapere e sono uscito senza falsa maglia....
https://www.google.it/amp/s/www.lal...nte-puo-rifiutarsi-di-vendere-un-articolo/amp
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma come, ora che è arrivata anche la certificazione per i meccanici?
Per certi mecca ci vuole un certificato particolare


ATTESTAZIONE
Con la presente di attesta che il Sig. Pinco Pallino, noto ed esperto meccanico ciclista, in data odierna ha dimostrato per l’ennesima volta di essere un pezzente. Si rilascia la presente per gli usi consentiti dalla legge a richiesta dell'interessato.
:smile::smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma come, ora che è arrivata anche la certificazione per i meccanici?
Se è solo per questo un paio di settimane fa è apparso quello che smarchettava per una scuola di meccanici MTB.
Si è messo subito a dar consigli a dx e manca, facendo delle gran figure dimmerda. Tipo non saper distinguere una valvola Schrader da una Presta.
Peccato si sia fatto bannare subito. Sarebbe entrato nella storia
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Se è solo per questo un paio di settimane fa è apparso quello che smarchettava per una scuola di meccanici MTB.
Si è messo subito a dar consigli a dx e manca, facendo delle gran figure dimmerda. Tipo non saper distinguere una valvola Schrader da una Presta.
Peccato si sia fatto bagnare subito. Sarebbe entrato nella storia
Più che altro si è preso un bagno di merda :-)
Visto che è delle tue parti, chiedi in giro se qualcuno lo conosce o era un fake!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Per certi mecca ci vuole un certificato particolare


ATTESTAZIONE
Con la presente di attesta che il Sig. Pinco Pallino, noto ed esperto meccanico ciclista, in data odierna ha dimostrato per l’ennesima volta di essere un pezzente. Si rilascia la presente per gli usi consentiti dalla legge a richiesta dell'interessato.
:smile::smile::smile:
Il pezzente é il cliente!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io mi accontenterei di augurargli di fallire.
Ma tanto ce la fanno benissimo da soli

Non c'è bisogno di auguri maliziosi.

Questo vale per tutte le aziende ed attività che pensano di potersene fregare della soddisfazione del cliente; o sono in regime di monopolio ... oppure è solo questione di tempo ... e poi falliscono. Ed è cosa buona e giusta !!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non c'è bisogno di auguri maliziosi.

Questo vale per tutte le aziende ed attività che pensano di potersene fregare della soddisfazione del cliente; o sono in regime di monopolio ... oppure è solo questione di tempo ... e poi falliscono. Ed è cosa buona e giusta !!!
Infatti è ciò che concludevo con la seconda frase.
Mi risparmio i miei auguri... e rimango ad aspettarli sulla riva del fiume
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo