TRATTATI DA PEZZENTI!?!?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
Guardate, io vendo impianti, e vi assicuro che molte volte si vende quasi in pari, poi ci sono i materiali di consumo e gli interventi su cui si giadagna, la vendita dell’impianto se fatta bene, con correttezza e cordialità è un investimento a lungo termine..
Altro che scortesia e gioielleria.. e lavoro per l’azienda prima al mondo nel settore è nettamente la più cara su piazza, ma mai mi permetterei di trattare un cliente con superficialità o arroganza, però d’altra parte io mi aspetto rispetto nei miei confronti..
Bisogna essere capaci di vendere ma anche di comprare..
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
yes: certi clienti sono davvero insopportabili. ma se uno viene e si presenta educatamente e viene trattato a pesci in faccia o supercazzole, solo perché targato btwin, è ben evidente che quel cliente è perso per sempre.

Che poi, di supercazzole di base ti riempono i tapini decathlon che son lì a fare un lavoro per cui non tutti sono preparati.

E non ci stanno storie, è proprio una roulette dei turni: oggi ho fatto 12,5 +12,5 km per andare a trovare dei decathlonesi alternativi rispetto ai miei soliti (che stanno a 8,5 +8,5 km) solo per scoprire che ce ne sono voluti due, di tapini, per scoprire quali pastiglie servissero per i miei FANTASTICI freni a disco, spacciatimi per Tektro all'acquisto ma in realtà dei Btwin compatibili Shimano...

(e se poi viene fuori che sono davvero Tektro, sappiate che io sono giustificato in quanto babbano D.O.C., ma per me Btwin di marca non è Tektro. O sbaglio? Cioé, se fossero tektro, da qualche parte ben ci sarebbe scritto no? E invece niente, nemmeno sui ricambi che mi hanno dato- una coppia di pastiglie semimetalliche da poco meno di 7 euro, che per me vanno più che bene, sia detto) .
 
Ultima modifica:

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.212
934
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Per torinesi e valsusini segnalo il negozio/officina Cyclo di Avigliana, il quale sta pubblicizzando sulle sue pagine social il servizio "Compralo dove vuoi, te lo montiamo noi": in questo modo si possono comprare accessori e ricambi in rete, o anche bici complete, e farseli montare da loro a tariffe trasparenti nonostante abbiano anche uno store molto grande e completo.

Hanno evidentemente dimostrato lungimiranza, facendo loro il detto "se non puoi combatterlo, fattelo amico".

;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per torinesi e valsusini segnalo il negozio/officina Cyclo di Avigliana, il quale sta pubblicizzando sulle sue pagine social il servizio "Compralo dove vuoi, te lo montiamo noi": in questo modo si possono comprare accessori e ricambi in rete, o anche bici complete, e farseli montare da loro a tariffe trasparenti nonostante abbiano anche uno store molto grande e completo.

Hanno evidentemente dimostrato lungimiranza, facendo loro il detto "se non puoi combatterlo, fattelo amico".

;-)
Persone intelligenti.
Hanno capito che, offrendo un buon servizio a un giusto prezzo, ci si può creare una nicchia in cui svolgere un'attività in linea con le tendenze del mercato.
Gli auguro successo. Se lavorano bene ne avranno per certo
 

Classifica mensile dislivello positivo