News [Video] Il sentiero tennico (versione Garda)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Il sentiero tennico (versione Garda)
Screenshot-2018-12-27-at-13.02.59-1600x896.jpg


Continua la lettura
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
COMPLIMENTI!!!Sti cazz...
Limone del Garda? Che sentiero è??


Premetto SE non sbaglio credo sia il 112 ( o più plausibilmente come dice @naldone,il 122 ;-) )...forse il più duro della zona,bisogna essere super esperti...lo feci a piedi anni fa,con amici in inverno se non ricordo male,ma in bici nemmeno morto...su quella frana poi men che meno...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
753
474
0
Brescia
Visita sito
non ci credo, l'ho fatto proprio ieri...!
prima volta per me, ero da solo e sulla parte alta c'era un po' di neve.
non sono un fermone, ma devo ammettere che ho fatto dei lunghi tratti a piedi... sentiero veramente stronzo!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Non vorrei sbagliare, ma più che il 112 direi che è il 122, parte da punta Larici e la prospettiva durante la discesa è quella.
 
Ultima modifica:

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Premetto SE non sbaglio credo sia il 112 ( o più plausibilmente come dice @naldone,1l 122 ;-) )...forse il più duro della zona,bisogna essere super esperti...lo feci a piedi anni fa,con amici in inverno se non ricordo male,ma in bici nemmeno morto...su quella frana poi men che meno...

Mi sembra un sentiero bello tosto, poi da fare con la front :paur:
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
753
474
0
Brescia
Visita sito
non ci credo, l'ho fatto proprio ieri...!
prima volta per me, ero da solo e sulla parte alta c'era un po' di neve.
non sono un fermone, ma devo ammettere che ho fatto dei lunghi tratti a piedi... sentiero veramente stronzo!
Rettifico, al lavoro caricava solo qualche spezzone e mi sembrava quello: io ieri ho fatto il 112 che è molto peggio di questo (tratti anche attrezzati con cordini).
Questo penso sia il 122, credo di averlo fatto un paio di anni fa!
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Complimenti per la tennica ma non è il tipo di sentiero che apprezzo.
Pietre mosse, tornantini stretti in sequenza e sempre sulle braccia senza poter mollare un attimo...anche no!
 

Classifica mensile dislivello positivo