Nuovo principiante tra strade e boschi

luca87to

Biker novus
3/1/19
22
3
0
36
Volpiano
Visita sito
Bike
RR520
Ciao a tutti sono un principiante sia tra le strade che nel forum ho comprato a giugno dell anno scorso una RR520 fino ad ora ho fatto qualche 400 km ma in questo periodo mi sono messo sotto a macinare km se avete qualche consiglio su abbigliamento o accessori consigliatemi pure
27d8c434e1ae155d41868009de197558.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ciao a tutti sono un principiante sia tra le strade che nel forum ho comprato a giugno dell anno scorso una RR520 fino ad ora ho fatto qualche 400 km ma in questo periodo mi sono messo sotto a macinare km se avete qualche consiglio su abbigliamento o accessori consigliatemi pure
27d8c434e1ae155d41868009de197558.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benvenuto. L'unico consiglio che posso darti è: vai e pedala più che puoi, capirai da solo di che cosa hai bisogno. :mrgreen:
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao a tutti sono un principiante sia tra le strade che nel forum ho comprato a giugno dell anno scorso una RR520 fino ad ora ho fatto qualche 400 km ma in questo periodo mi sono messo sotto a macinare km se avete qualche consiglio su abbigliamento o accessori consigliatemi pure
27d8c434e1ae155d41868009de197558.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai paura di sporcare i pantaloncini eeeeh !!
Ciao a tutti sono un principiante sia tra le strade che nel forum ho comprato a giugno dell anno scorso una RR520 fino ad ora ho fatto qualche 400 km ma in questo periodo mi sono messo sotto a macinare km se avete qualche consiglio su abbigliamento o accessori consigliatemi pure
27d8c434e1ae155d41868009de197558.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai paura di sporcarti le braghette eeeeh !!