Come mai mettendo le pile nuove non si accende il garmin etrex touch 35

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Proverei nell'ordine:
1) con le vecchie batterie
2) con batterie non ricaricabili
3) con un altro tipo di batterie ricaricabili
verificherei:
1) che i contatti non siano ossidati
2) che le batterie siano ben aderenti ai contatti

ipotesi:
1) batterie non conformi alla specifiche
2) batterie difettate
3) problemi di collegamento
4) etrex andato.
 

Blackraiden

Biker serius
10/11/15
115
7
0
Vallo di Diano
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8; Trek Procaliber 9.6
Ricaricare le batterie ricaricabili. Ho anche io l'etrex touch 35 e se le ricaricabili sono scariche o cariche solo parzialmente (può capitare se sono nuove o ci hai già fatto qualche uscita) non va. ;)
 

Zive76

Biker novus
3/1/19
4
0
0
47
Verona
Visita sito
Bike
Cube ltd 2017
Ciao a tutti. Ho un garmin etrex 35 touch.Mi è capitato durante l'uscita di avere le batterie scariche e di doverle sostituire e Ho notato che nn tiene in memoria la sessione .È normale?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao a tutti. Ho un garmin etrex 35 touch.Mi è capitato durante l'uscita di avere le batterie scariche e di doverle sostituire e Ho notato che nn tiene in memoria la sessione .È normale?
Io l'ho appena preso e non mi sono ancora trovato in tale condizione ma dovrebbe ripartire da dove si è fermato quando l'hai spento o da quando si è spento.. lo faceva anche l' Oregon 600 che avevo prima.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Registro da anni le mie attività sportive con Garmin e-trex 35 touch sincronizzandole poi su Strava. Mai avuto problemi, mah....
Ultimamente mi trovo con questo problema:
Durante attività cambio le pile scariche, a fine giro salvo l'attività e la inoltro a Garmin Connect poi Strava in automatico.
Registrazione su dispositivo Garmin OK
Registrazione su Garmin Connect OK
Registrazione su Strava mancano i dati registrati correttamente da dopo il cambio Pile.
Qualcuno conosce questa problematica e come risolvere?
Problema di Strava?
Non capisco proprio il perché!
Non mi è mai successo.
Grazie
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
mai successo, e qualche volta ho dovuto cambiare le pile in corsa... ma sul connect hai una attività unica oppure due attività distinte??
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
mai successo, e qualche volta ho dovuto cambiare le pile in corsa... ma sul connect hai una attività unica oppure due attività distinte??
Attività unica sul Connect... Ma forse sto usando una impostazione del GPS in maniera non idonea, ovvero:
Impostazione di registrazione
- Salva quando acceso ON
- Salva sempre OFF
Ho cambiato:
- Salva quando acceso OFF
- Salva sempre ON
Così facendo il file "active_log" non dovrebbe presentare buchi di registrazione.

Provo il prima possibile
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Attività unica sul Connect... Ma forse sto usando una impostazione del GPS in maniera non idonea, ovvero:
Impostazione di registrazione
- Salva quando acceso ON
- Salva sempre OFF
Ho cambiato:
- Salva quando acceso OFF
- Salva sempre ON
Così facendo il file "active_log" non dovrebbe presentare buchi di registrazione.

Provo il prima possibile
Vedi che se è come il vecchio Etrex 30 se lo metti su "Salva sempre" ti salva anche quando è spento, quindi ti consuma le batterie in un niente, perché l'antenna del GPS lavora sempre.
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
onestamente non so il mio che impostazioni ha, dovrei controllare, ma sono sicuro di no averle mai cambiate, a parte aver disabilitato lo start automatico e la videata in stile vecchio etrex
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Da un paio di mesi, a fine attività, scarico il file dall'etrex 35 touch: su Connect tutto ok ma su Strava, che arriva in automatico, mi scarica solo 2/3 minuti dell'attività tanto che la devo poi caricare manualmente ed allora tutto ok.
Dagli altri device, un edge 520 e un 820 invece tutto ok
 

Classifica mensile dislivello positivo