Numero e icona sentieri CAI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Mi piacerebbe avere su Basecamp con openmtbmap il simbolo e il numero dei sentieri CAI, tipo l'immagine che allego, e che è catturata da OSM Topo su Qmapshack . Qualche indicazione su come realizzare il file typ? Oppure si trova qualcosa di già preparato?
Grazie.
Schermata da 2019-01-10 22-05-16.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi piacerebbe avere su Basecamp con openmtbmap il simbolo e il numero dei sentieri CAI, tipo l'immagine che allego, e che è catturata da OSM Topo su Qmapshack . Qualche indicazione su come realizzare il file typ? Oppure si trova qualcosa di già preparato?
Grazie.
Vedi l'allegato 267256
..purtroppo che io sappia i symbol codes in mkgmap esistono solo per le strade di una certa importanza...

Cattura.PNG
 

Amer74

Biker novus
9/1/20
25
8
0
49
Fano
Visita sito
Bike
KTM
Ciao, riprendo questa vecchia discussione perchè cercavo la stessa cosa.
Che voi sappiate, ci sono altre mappe per i navigatori Garmin che mostrino i numeri dei sentieri CAI?
Quelle Active topo per esempio o altre?
 

Amer74

Biker novus
9/1/20
25
8
0
49
Fano
Visita sito
Bike
KTM
Infatti su oruxmaps li ho.
Ma poiché stavo valutando l'acquisto di un etrex 35 o di un oregon 700, mi stavo domandando se li posso avere anche su questi dispositivi.
Nel trekking lo ritengo fondamentale.
Qualcuno sa come vederli sui dispositivi garmin?
 

Classifica mensile dislivello positivo