Forcellino cambio spaccato (KTM)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
quella che avevo indicato, costa di + ma puoi usarla anche con la dinamometrica
 

Allegati

  • 661024390675812.jpg
    661024390675812.jpg
    11,9 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: Nig

wavemotion

Biker novus
24/10/18
18
3
0
Arosio
Visita sito
Bike
Specialized
Lascia stare pinza seeger, pieghi i becchi. La ghiera e fissata con frena filetti
Hai ragione...infatti ho provato, non ce l’ho fatta e ho pure sfregato il telaio...


quella che avevo indicato, costa di + ma puoi usarla anche con la dinamometri a
Vorrei prenderla ma non sembra facile trovarla disponibile. Il passo dici che combacia?

Questa e' la chiave

Grazie! Questa mi sembra interessante. Il forcellino è diverso, ma il passo sembra lo stesso.
Alla finel l’ho portata dal meccanico perchè avevo altre piccole cose da sistemare, ma sicuramente mi devo attrezzare con tools per lo zaino.


Ciao, la ricerca online è più semplice con il codice del forcellino. Il tuo sembrerebbe essere o GH-099 o GH-199

Grande! Non avevo fatto caso alla sigla. A questo punto è il 199

Ho contattato anche forcellinocambio e hanno confermato e aggiunto quello per il mio modello:
https://www.forcellinocambio.com/kt...can-272-2018?zenid=vvqpd8154o7bg7s6njk0oherj6
 
Ultima modifica:

wavemotion

Biker novus
24/10/18
18
3
0
Arosio
Visita sito
Bike
Specialized
Marcus, ho scritto a puntomoto per sapere quando è disponibile l’attrezzo
Emilio, potresti gentilmente condividere il link (con ricerca non l’ho trovato)
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo