Front e didattica

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Bambocci con la gopro attaccata al culo che si credono Chris Akrigg e che dopo la rottura della clavicola si attaccano al forum per raccontare le gesta eroiche di quando gli si rizzava l’ attrezzo
Caspita! Che ingresso a gamba tesa!!! :paur: Potrei sentirmi tirato in ballo..... go pro niente, rottura acromion claveare si, scrivo sul forum si. Fortunatamente a quasi 47 anni mi si rizza ancora l' attrezzo:-x:
Dai sii sereno...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Gas77

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
quindi domani dove si va?
visto che la neve scarseggia magari mi faccio un paio di rientri da Pila
cosa uso? rigida front o full?
ma soprattutto ... la birra me la bevo su o a fine discesa? :prost:

Se avessi letto tutta la discussione avresti imparato qualcosa e non faresti domande del genere :il-saggi:
Se domani vuoi imparare vai di front, se vuoi andare forte vai di full, se non vuoi nè imparare nè andare forte allora vai a .... :smile:
Per la birra un discorso a parte: secondo una vecchia leggenda giapponese, il samurai Tabata beveva la birra per scappare ai ninja e sempre la leggenda narra che ci sia sempre riuscito. La birra ti aiuta a produrre WATT. Vuol dire che se la bevi prima della salita salirai come un campione di XC, se la bevi prima della discesa andrai come Vouilloz con la baguette sotto il braccio :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.936
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
quindi domani dove si va?
visto che la neve scarseggia magari mi faccio un paio di rientri da Pila
cosa uso? rigida front o full?
ma soprattutto ... la birra me la bevo su o a fine discesa? :prost:

Che domande...la bevi quando sei arrivato su...e poi la ribevi quando sei arrivato giù...2 da 33cc e passa la paura...:-|

:prost:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.936
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ahahah mi dispiace per te, ma spezzo una lancia a favore delle donne, ce ne sono anche del tipo che tollerano due biciclette, ne ho viste alcune alle gare [emoji16]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


Mia moglie ne tollera 3 nel ripostiglio, 1 in ingresso e la Carbon in salone...:mrgreen:...so fortunato??

:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Gas77

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: Gas77

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Se non hai la moglie allora puoi :smile:
c'ho la moglie, c'ho due figli, c'ho quasi la tua età, c'ho anche due bici ... però sono povero
te pensa che tanto per tener calma la scimmia ho comprato le valvole colorate ... come upgrade ovviamente :-?:
secondo me il feeling con la front cambierà ... avrò molta più confidenza e anche la birra andrà giù meglio ... vi farò sapere

magari riesco pure a saltare un gap da 6 metri :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
c'ho la moglie, c'ho due figli, c'ho quasi la tua età, c'ho anche due bici ... però sono povero
te pensa che tanto per tener calma la scimmia ho comprato le valvole colorate ... come upgrade ovviamente :-?:
secondo me il feeling con la front cambierà ... avrò molta più confidenza e anche la birra andrà giù meglio ... vi farò sapere

magari riesco pure a saltare un gap da 6 metri :))):

Scherzi, a me le hanno regalate, fatte con una stampante 3d e colorate a mano. Omar dei Simpson solo che non trovo la foto. Sono poverello pure per le valvole :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo