Front e didattica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
E non ti vergogni a dirlo [emoji2]
E che ci devo fare. Con la scusa della schiena malandata le ho dovuto prendere la Spark rc. E ovviamente con la scusa che le serve la full non ha fatto storie quando le ho presentato il conto di quasi 4000 euri[emoji6]

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E che ci devo fare. Con la scusa della schiena malandata le ho dovuto prendere la Spark rc. E ovviamente con la scusa che le serve la full non ha fatto storie quando le ho presentato il conto di quasi 4000 euri[emoji6]

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app

Se è così allora ... ma solo io sono lo scemo? :cry: :smile:
 

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Video video ... chi ce lo ha lo pubblichi, i miei arrivano al massino a 5,95m oppure vanno oltre. Ma questo lo sapete già :-|

Dormi sereno, non devo dimostrare niente, quello che faccio è per me solo. Io la bici me la godo, non ci vado per fare video da mostrare al bar


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.058
4.726
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Io cmq una volta ho trovato un pazzo che scendeva da una traccia cattivella col monociclo!!! :paur::paur::!::!::!:
Sarà abbastanza didattico?

Alle nostre facce incredule ha risposto "ma è facile! se cadi è più facile saltar via che dalla bici!" :!::!: "Volete provare?"

Eravamo in tre, siamo rimasti credo un quarto d'ora con la mascella sganciata.
Poi abbiamo preso un antidepressivo e siamo scesi.
Con le full, quindi non abbiamo imparato niente, poi eravamo depressi...
 
  • Mi piace
Reactions: Gas77

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Io cmq una volta ho trovato un pazzo che scendeva da una traccia cattivella col monociclo!!! :paur::paur::!::!::!:
Sarà abbastanza didattico?

Alle nostre facce incredule ha risposto "ma è facile! se cadi è più facile saltar via che dalla bici!" :!::!: "Volete provare?"

Eravamo in tre, siamo rimasti credo un quarto d'ora con la mascella sganciata.
Poi abbiamo preso un antidepressivo e siamo scesi.
Con le full, quindi non abbiamo imparato niente, poi eravamo depressi...

Purtroppo qualcuno pensa che la front sia la bici da UOMINI mentre le full sono da ragazzini con le gopro che fanno solo i salti... io ci rinuncio [emoji85]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.058
4.726
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Purtroppo qualcuno pensa che la front sia la bici da UOMINI mentre le full sono da ragazzini con le gopro che fanno solo i salti... io ci rinuncio [emoji85]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Io scherzavo, come quasi sempre.
non ho opinioni così serie sull'argomento: ovvero, credo che ci siano degli elementi veri, ma mi pare che si sia andati parecchio oltre.

La bici è una cosa seria se è il tuo lavoro, altrimenti è un gioco: bellissimo, ma sempre un gioco.

Come diceva il compianto John Belushi "è un gioco, pensa solo a divertirti!"
 
  • Mi piace
Reactions: Gas77 and Andrea#11

Classifica mensile dislivello positivo