Manual

seba~54

Biker novus
21/10/17
37
7
0
.
Visita sito
Bike
Scott
Oltretutto lungo le strade in cima alle salite è sempre pieno di alberi di fichi, albicocche o ciliege ed il casco è comodissimo per raccoglierne un bel pò...
E daii con ste risposte[emoji23][emoji23] adesso faccio un video in cui impenno Con una mano e con l'altra tengo il casco con la frutta.. Capisco il casco nei trail e nella discesa se vuoi impennare ma in salita ti prego di non scassare più di tanto[emoji23][emoji23]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
I
Grande[emoji1303], comunque la postura va bene se ti ci metti di impegno la faresti bella lunga vai tranquillo [emoji12]. Ci vuole molto tempo quindi capisco che uno che si vuole andare a fare un trail o un'uscita non sta a pensare ad impennare, però oggettivamente io le ho imparate a fare perché ogni volta che volevo andare a fare un trail e mi aspettavano quei km di salita andavo su provando e riprovando ad impennare... E così facevo due in uno[emoji38]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
impennate lunghe ne faccio ma non così come le tue. Poi comunque dopo un po’ mi stufo e smetto.
Per il manual rispondo poi che ora mi tocca andare a fare la spesa.
 

seba~54

Biker novus
21/10/17
37
7
0
.
Visita sito
Bike
Scott
Per me è sbagliato
e poi mi meraviglio di te, vorresti far passare una simile imprudenza?
Il casco lo aveva il mio amico che mi ha fatto il video e in discesa l ho messo, e di solito quando è caldo faccio così. Ora per favore chiudiamo argomento casco e rispondetemi alla domanda che sono curioso di come ve la cavate voi

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Per me è sbagliato
e poi mi meraviglio di te, vorresti far passare una simile imprudenza?
No, la tua osservazione è giusta e la condivido. Ho chiesto se vale anche per gli altri biker. Cioè se invece del ragazzino con la biciclettina e le nike lo avesse fatto un endurista di tutto punto vestito e il casco legato allo zainetto avresti fatto la stessa osservazione?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
No, la tua osservazione è giusta e la condivido. Ho chiesto se vale anche per gli altri biker. Cioè se invece del ragazzino con la biciclettina e le nike lo avesse fatto un endurista di tutto punto vestito e il casco legato allo zainetto avresti fatto la stessa osservazione?
Direi proprio di sì
non ricordi di come rompo continuamente le gonadi
anche a @nuraghes per via dei suoi guanti a mezze dita?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Studiati un po’ di video di Magico Tempe. Con noi non c’è niente da imparare.
Devo studiarmelo io?!? :smile:
Conosco benissimo Simone


aggiungo
155.gif

non vorrei essere frainteso
 

Classifica mensile dislivello positivo