Nuovo gruppo bikers bassa veronese?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Volevo condividere con voi il giro che ho fatto oggi pomeriggio qui nella mia zona, tra cerea salizzole bovolone. Un mix tra strada, sterrato, parchi, percorsi con erba alta e terreno impegnativo. 20190107_140453.jpg 20190107_153716.jpg 20190107_153727.jpg 20190107_153736.jpg 20190107_153758.jpg 20190107_154045.jpg GarminConnect_20190107-175543.jpg

p0ppel - MTB Cerea (VR)
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
La scorsa estate/autunno sono stato in Lessinia in mtb per almeno una ventina di uscite. Le possibilità di divertirsi con le due ruote sono praticamente infinite.
Ci sono stato l’ultima volta la mattina del 31 dicembre: partenza dai Parpari, su verso San Giorgio, traversata verso Podesteria e giù a Bocca di Selva. In effetti c’era ghiaccio in parecchi punti e mi sono dovuto fare a piedi praticamente da Podesteria fino a Bocca di Selva.

PS: sono Paolo di Bovolone. Ho dovuto loggarmi con un nuovo account perché conl’altro PCasta non riesco più ad entrare....
Ciao prova a scrivere un messaggio privato all amministratore del forum x il problema del login con utente PCasta..

Questo è il suo profilo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=1
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1

solemi

Biker novus
6/6/18
10
9
0
45
Verona
Visita sito
Bike
Banshee Viento
Ciao
sono stato a settembre su Piccolo Stelvio. L'ho trovato abbastanza scavato e franato il sentiero, non in buone condizioni.
Credo che giorni prima ci sia stata una frana.
Dorsale e Montericco non conosco.

Io ci sono stato diverse volte negli ultimi mesi... Non ho trovato grandi differenze, ma prima ci ero andato solo una volta anni fa... questo è un percorso che passa da Monte Ricco che faccio ogni tanto

https://connect.garmin.com/modern/activity/3036173254?share_unique_id=22
 
  • Mi piace
Reactions: p0ppel

Paoloc1964

Biker popularis
28/10/18
45
29
0
59
Bovolone, VR, Italia
Visita sito
Bike
Home Made 26” front 1x11
Ciao a tutti i Veronesi della bassa.
Domani mattina pensavo di fare una sgambata tra la Val d’Adige e la Valpolicella. L’idea era di lasciare la macchina a Volargne, un po’ di riscaldamento sulla ciclabile dell’Adige fino a Peri, da qui la mitica salitona Peri-Fosse e poi giù per Breonio, Molina, Vaio di Fumane e ritorno a Volargne.
Praticamente tutto asfalto, ma d’inverno preferisco non rischiare... ormai c’ho la mia età

Qualcuno si vuol unire?
 
  • Mi piace
Reactions: p0ppel

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Verrei volentieri ma domani sono Baby sitter. Dopo mangiato farò un giretto zona argine... stesso discorso ... chi vuole unirsi ben venga. PAOLO se hai la possibilità dopo ci puoi indicare il percorso? (Se Hai garmin ..con traccia)

p0ppel - MTB Cerea (VR)
 

Paoloc1964

Biker popularis
28/10/18
45
29
0
59
Bovolone, VR, Italia
Visita sito
Bike
Home Made 26” front 1x11
Verrei volentieri ma domani sono Baby sitter. Dopo mangiato farò un giretto zona argine... stesso discorso ... chi vuole unirsi ben venga. PAOLO se hai la possibilità dopo ci puoi indicare il percorso? (Se Hai garmin ..con traccia)

p0ppel - MTB Cerea (VR)
Sicuramente; non ho Garmin, ma uso una app su IPhone che mi permette di tracciare il percorso.
Se vuoi, io pensavo di fare un po’ di argine verso Legnago domenica mattina.....
 

Classifica mensile dislivello positivo