Nuovo gruppo bikers bassa veronese?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Ciao a tutti i Veronesi della bassa.
Domani mattina pensavo di fare una sgambata tra la Val d’Adige e la Valpolicella. L’idea era di lasciare la macchina a Volargne, un po’ di riscaldamento sulla ciclabile dell’Adige fino a Peri, da qui la mitica salitona Peri-Fosse e poi giù per Breonio, Molina, Vaio di Fumane e ritorno a Volargne.
Praticamente tutto asfalto, ma d’inverno preferisco non rischiare... ormai c’ho la mia età

Qualcuno si vuol unire?
quanti km?
Dislivello?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Paoloc1964

Biker popularis
28/10/18
45
29
0
59
Bovolone, VR, Italia
Visita sito
Bike
Home Made 26” front 1x11
Tracciato cartografico e prospetto altimetrico della mia uscita di oggi, 58 km per 1200 m D+: partenza Volargne, ciclabile lungo l’Adige fino a Peri, salita Peri-Fosse (9 km, 10 tornanti, 800 m D+, pendenza media 8% - max 15%), discesa fino a Fumane in Valpolicella e ritorno a Volargne.

Appena riesco a capire se è possibile e come si fa, metto anche la traccia GPX


36C3552A-E58B-4F93-8206-68941E65A510.jpeg 7FDCE7FE-D708-4E94-9348-E4965699364B.jpeg
 

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Tracciato cartografico e prospetto altimetrico della mia uscita di oggi, 58 km per 1200 m D+: partenza Volargne, ciclabile lungo l’Adige fino a Peri, salita Peri-Fosse (9 km, 10 tornanti, 800 m D+, pendenza media 8% - max 15%), discesa fino a Fumane in Valpolicella e ritorno a Volargne.

Appena riesco a capire se è possibile e come si fa, metto anche la traccia GPX


Vedi l'allegato 267317 Vedi l'allegato 267318
Bel giro complimenti. Io oggi soft e mi sono incasinato nel single track san tomaso e ne sono venuto fuori a piedi. Condizioni impraticabili per le mie capacità. Screenshot_20190112-162652_Connect.jpg
 

Paoloc1964

Biker popularis
28/10/18
45
29
0
59
Bovolone, VR, Italia
Visita sito
Bike
Home Made 26” front 1x11
Domani mattina pensavo anch’io di fare un po’ di argine nella bassa. Di solito parto da casa mia a Bovolone su strada fino a Roverchiara; da lì salgo sull’argine e pedalo fino a Legnago. A Legnago passo il ponte di Porto e risalgo l’argine dalla parte non asfaltata fino al ponte di Roverchiaretta.
Penso di partire verso le nove ed essere a Legnago per le dieci... se vuoi, ALESSIO, ci si trova
 

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Domani mattina pensavo anch’io di fare un po’ di argine nella bassa. Di solito parto da casa mia a Bovolone su strada fino a Roverchiara; da lì salgo sull’argine e pedalo fino a Legnago. A Legnago passo il ponte di Porto e risalgo l’argine dalla parte non asfaltata fino al ponte di Roverchiaretta.
Penso di partire verso le nove ed essere a Legnago per le dieci... se vuoi, ALESSIO, ci si trova
Credo sia difficile domani pero se mi libero ti mando un messaggio ok? Grazie Paolo
 

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
E anche oggi giretto nei campi della bassa. Avevo giusto un'ora di tempo ma una Bella sgambatina l'ho fatta. Voi siete usciti?
 

Classifica mensile dislivello positivo