CONSIGLIATEMI UNA SERIE STERZO!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Infatti, gia trovata su bike24....20€ meno
Rispetto a fsa, ritchey e hope è migliore o si equivalgono???
Dipende da che modello prendi, almeno per quanto riguarda FSA e Ritchey. Hope invece fa pezzi più di nicchia e sicuramente ottimi. Non ho mai preso Hope ma la serie 40 di Cane Creek è veramente un'ottima ss, cuscinetti sigillati più tenuta esterna po'ed lo sporco. Il coperchio della parte superiore integra l'anello di compressione. Io sulle mie bici ho montato tutte CC serie 40.
 

Flag479

Biker serius
23/12/18
181
6
0
44
Catania
Visita sito
Bike
Cube
Dipende da che modello prendi, almeno per quanto riguarda FSA e Ritchey. Hope invece fa pezzi più di nicchia e sicuramente ottimi. Non ho mai preso Hope ma la serie 40 di Cane Creek è veramente un'ottima ss, cuscinetti sigillati più tenuta esterna po'ed lo sporco. Il coperchio della parte superiore integra l'anello di compressione. Io sulle mie bici ho montato tutte CC serie 40.
In effetti ho letto che la conigliano in tanti, sicuramente prendo questa. Grazie 1000
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Mi dispiace smentirti:mrgreen:

Vedi l'allegato 269025 Vedi l'allegato 269026 Vedi l'allegato 269027

E se facessi allargare con il tornio la cremagliera fino a portarla a 39,79 mm?? O cambia proprio il disegno tra una e l'altra

Se prendi la ralla più grande non riuscirà ad entrare nella sede del cuscinetto. Io faccio il tornitore e non hai idea di cosa vuol dire tornire una cosa del genere, con un labbro in gomma fra l'altro. È comunque se la tornassi non andrebbe bene comunque perché con quel cuscinetto non c'è spazio fra tubo forcella e lo stesso.
 

Flag479

Biker serius
23/12/18
181
6
0
44
Catania
Visita sito
Bike
Cube
Se prendi la ralla più grande non riuscirà ad entrare nella sede del cuscinetto. Io faccio il tornitore e non hai idea di cosa vuol dire tornire una cosa del genere, con un labbro in gomma fra l'altro. È comunque se la tornassi non andrebbe bene comunque perché con quel cuscinetto non c'è spazio fra tubo forcella e lo stesso.

Quindi sapresti indicarmi cosa prendere x favore
 

Classifica mensile dislivello positivo