E la birra?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Cioè ... ci sono sondaggi su tutto ma non sull'integratore x eccellenza
La birra ... io ad esempio prediligo le bionde non troppo amare, una cosa semplice, non mi dispiacciono le italiane: moretti, nastro, ichnusa ...
Quando sono al bar con gli amici una bella weiss.
Sull'estero ... beh mi sono innamorato delle belghe soprattutto le bianche.

Voi? :prost:
 

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Moretti rossa, Leffe rossa e artigianali varie quasi sempre rosse.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Vabbè, le belghe sono belghe. Le birre intendo:-P:Niente a che fare con il resto direi.Ancge un baffo bello fresco, specie d'estate non mi sta in gola.
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.205
931
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Cioè ... ci sono sondaggi su tutto ma non sull'integratore x eccellenza
La birra ... io ad esempio prediligo le bionde non troppo amare, una cosa semplice, non mi dispiacciono le italiane: moretti, nastro, ichnusa ...
Quando sono al bar con gli amici una bella weiss.
Sull'estero ... beh mi sono innamorato delle belghe soprattutto le bianche.

Voi? :prost:
Moretti, nastro ,icnusa Peroni sono tutte straniere,se vuoi bere birra industriale italiana forse solo castello lo è ancora , io preferisco la birra dei microbirrifici (Kauss il mio preferito)
io bevo stout e amo le birre a bassa fermentazione tipo bock

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Blanche belghe fantastiche niente di meglio dopo una bella discesa, leggere fresche ottime anche da sole nel tardo pomeriggio a fine giro.
Weiss solo in compagnia di cibo, birre svizzere in genere non mi dispiacciano così come le tedesche bionde classiche senza particolari fronzoli
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ichnusa non filtrata e cruda,ipa,bionde in generale,artigianali..basta non siano Weiss e rosse..ma il mio cuore (e fegato) appartiene alla Guinness
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Icnhusa il meglio italiano, poi birre bianche, belghe, la leffe, le rosse, le scure...
Ma le mie preferite restano le IPA :prost:
Le commerciali quelle che cerco di evitare...
 
Ultima modifica:

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Sarebbe interessante sapere anhe quante ne bevete (non scherzo) e il costo. Poi mi piacerebbe sapere secondo voi il migliore rapporto qualità/prezzo.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sarebbe interessante sapere anhe quante ne bevete (non scherzo) e il costo. Poi mi piacerebbe sapere secondo voi il migliore rapporto qualità/prezzo.

Parlo per me..una volta TANTE..adesso c9n nuovi allenamenti e nuova dieta mi limito a 2 a settimana..se esco,magari 2 o 3 me le bevo,ma capita di rado ultimamente
 

Classifica mensile dislivello positivo