Mtb Scott Genius 700 Tuned plus

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ciao , ho venduto due mesi fa una scott spark 700 Rc del 2015 a 1900 euro , con cerchi mavic . Gran bici ma ormai superata in tutto .....questa Genius e' la stessa cosa . Ps : cerchi da 27.5 ...difficilissima da rivendere e sul campo il 29 che uso ora e' meglio .
Per divertirti e' sempre una gran bike ...ma non al passo con i tempi .
Guarderei altro un po piu moderno , anche in ottica di rivendibilita tra qualche anno .
 

Raino

Biker popularis
12/7/18
52
3
0
43
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia Tonale
ciao grazie della tua risposta.
questa è una 29, non 27,5, pensavo fosse in linea con i standard essendo del 2016 (certo 3 anni di tecnologia sono molti) quindi non credevo fosse cosi indietro.
io la uso principalmente tra i boschi su percorsi non eccessivamente accidentati e 4/5 volte l'anno mi piace partecipare alle Gran Fondo, ovviamente senza ambizioni. Quindi pensavo proprio a una Trail non troppo cara che giustamente pero come dici te non mi svaluti eccessivamente.
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ciao , guarda che 700 nel catalogo Scott sta per 27.5 .....le 29 si chiamano 900 .
Te lo dico x certo .
La genius , cosi come la spark , sono state rinnovate totalmente nel 2017 .
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ciao , o hanno sbagliato il titolo annuncio o e' una 27,5 ! La genius a differenza della spark e' stata rinnovata nel 2018 . mi correggo .
Cmq , mi ripeto , fossi in te prenderei la canyon moderna .Adoro Scott ma quella Genius e' veramente sorpassata .....biona scelta
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One non è lo stesso beniamino della tua bici?
Si Avo è proprio lui...e non credo che a Raino, una volta arrivata a casa, gli tornino 100€ indietro[emoji6]
Adesso me lo vedo io...
a questo punto non saprei, nell'annuncio e parlando con il negozio dicono 29......sara forse del 2017?? bohhh
Raino ciao, hai detto che al negozio confermano le ruote 29"?.
Richiamali e digli che sei un mio amico. Domenico Bisteccone della Merida 27,5" risultata essere poi una 26"...se ne ricorderanno per una vita.
Raccontargli che non vuoi fare la fine mia, ossia acquistare una bici con delle misure e ritrovartene un altra.
Chiedigli di controllare non bene, BENISSIMO, la circonferenza e di mandarti delle foto dettagliate che lo attestino.

In ultimo stai a sentire Michy, se lui dice che la 700 è 27,5" potrebbe essere così, anche se alcuni test e recensioni parlano della Genius "Plus" sia da 27,5" sia da 29"....puoi sempre prendere in considerazione altre bici se il venditore non ti rassicura.
Due sono le cose, o hanno sbagliato a scrivere "Plus" ed è 27,5" oppure è una "Plus" 29" per davvero.
Anzi le cose sono tre...un cambio forcella con ruote 29" su una Genius normale rendendola cosi, deciso dal precedente proprietario.
In ultimo ultimissimo...è chiamm'ie[emoji23]

Facci sapere[emoji106]

P.S. Ok così Avo?[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Si Avo è proprio lui...e non credo che a Raino, una volta arrivata a casa, gli tornino 100€ indietro[emoji6]
Adesso me lo vedo io...Raino ciao, hai detto che al negozio confermano le ruote 29"?.
Richiamali e digli che sei un mio amico. Domenico Bisteccone della Merida 27,5" risultata essere poi una 26"...se ne ricorderanno per una vita.
Raccontargli che non vuoi fare la fine mia, ossia acquistare una bici con delle misure e ritrovartene un altra.
Chiedigli di controllare non bene, BENISSIMO, la circonferenza e di mandarti delle foto dettagliate che lo attestino.

In ultimo stai a sentire Michy, se lui dice che la 700 è 27,5" potrebbe essere così, anche se alcuni test e recensioni parlano della Genius "Plus" sia da 27,5" sia da 29"....puoi sempre prendere in considerazione altre bici se il venditore non ti rassicura.
Due sono le cose, o hanno sbagliato a scrivere "Plus" ed è 27,5" oppure è una "Plus" 29" per davvero.
Anzi le cose sono tre...un cambio forcella con ruote 29" su una Genius normale rendendola cosi, deciso dal precedente proprietario.
In ultimo ultimissimo...è chiamm'ie[emoji23]

Facci sapere[emoji106]

P.S. Ok così Avo?[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Benissimo!!!

Allora mi ricordavo bene che era lo stesso.. e a sto punto non era un caso la Merida spacciata per 27,5..
Fai prima a diffidare del venditore e prenditi la Canyon online, sarà un po' ma scocciatura per la garanzia, ma la sei sicuro che non ti fregano!!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
verifichero meglio!!
Grazie ragazzi
Figurati..

Attento comunque.. anche perché se ti va bene lo stesso anche se e una 27,5 io non mi fiderei di un sivende che usa metodicamente sto giochetti per vendere.. sta tranquillo che se hai un problema alzerà subito le mani.. tanto ormai i soldi li ha presi...
Non dargli niente almeno finchè non mettete sto capo a terra con foto dettagliate sennò...manna'l a'ffancul[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo