Contest Panino 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
apperò!!! tu sei giovane e ancora digerisci i cibi pesanti ... se li mangio io mi incricco peggio di bso al cospetto della vecchina :smile:

Che pesante, scherzi. Cucina pugliese o meglio barese, una cucina leggera. Anche il panzerotto fritto sembra pesanze m è leggero, puoi mangiarne come minimo 6. Devo provare a convincere la moglie a farli. La focaccia la fa ma non viene come quella buona che compri al forno. Mannaggia a lei, se perdo tutta colpa sua :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
miii, io sono a dieta e voi fate vedere queste porcherie quà :espulso!:
se tutto va bene, e domenica con i colleghi di lavoro andiamo in quel posto che penso, vi mostro anche io un panino, si chiama Bomber Burger, ispirato al grande Bomber alias Bud Spencer :sumo:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Certo un pochino pesante tra aglio origano pomodori olive....senza contare la quantità di olio evo,impasto misto a patate,un vero mattone:smile:

Io la assumo prima delle discese come zavorra:smile::smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Già cenato. Ho capito che mi stai provocando e la mia vendetta per il 2019 sarà terribile :8-):

Siccome con le porcherie che vendono qui in Germania non posso mai e poi mai vincere, mi farò spedire prodotti italiani da mia madre direttamente da Monopoli :yeah!: Ti accenno solo un paio di nomi: focaccia barese, mozzarella ... trema endurik, trema che la mia vendetta non conoscerà limiti :8-):

Intanto :prost:
Guagliò non dimenticare che la migliore mozzarella alla diossina ce l'abbiamo solo noi[emoji28] [emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
apperò!!! tu sei giovane e ancora digerisci i cibi pesanti ... se li mangio io mi incricco peggio di bso al cospetto della vecchina [emoji2]
Spuntata all'improvviso tra due auto parcheggiate.
Se non avessi frenato avrebbe digerito lei il cotechino mangiato a capodanno per lo spavento.[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che pesante, scherzi. Cucina pugliese o meglio barese, una cucina leggera. Anche il panzerotto fritto sembra pesanze m è leggero, puoi mangiarne come minimo 6. Devo provare a convincere la moglie a farli. La focaccia la fa ma non viene come quella buona che compri al forno. Mannaggia a lei, se perdo tutta colpa sua [emoji2]
Aqua Koro...il segreto, oltre alla lievitazione è l'acqua.
Fatti portare da mamma un paio di damigiane di acqua del rubinetto di casa sua.
Per la mozzarella invece ci penso io, solo che dobbiamo affidarci ad uno spedizioniere serio sennò ti devo mandare la cagliata che per quando ti arriva poi te la fai tu[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Aqua Koro...il segreto, oltre alla lievitazione è l'acqua.
Fatti portare da mamma un paio di damigiane di acqua del rubinetto di casa sua.
Per la mozzarella invece ci penso io, solo che dobbiamo affidarci ad uno spedizioniere serio sennò ti devo mandare la cagliata che per quando ti arriva poi te la fai tu[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
:smile::smile: Me la faccio io a casa
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Infatti è pieno di tedeschi che vengono qui in ferie per mangiare all’italiana. Io invece di italiani che vanno in Germania per mangiare alla tedesca non ne ho mai conosciuti.

i tedeschi avranno tantissime qualita‘ (in 10 anni che lavoro in una ditta tedesca prima o poi ne trovero‘ una) ma per il cibo lasciamo proprio perdere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
bene, visto che tra gggiiù e su abito io, fagli fare una sosta al camionaro spedizioniere a casa mia :sbavon:

Erik per te ho queste...
IMG-20190114-WA0113.jpg
Se ho capito bene è la mamma di un amico del gruppo bike che le ha preparate per appenderle. Se vuoi faccio una retata[emoji23][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit..niente[emoji17]tutte già vendute[emoji22].
Meglio così...evitiamo di far salire il colesterolo[emoji23]
 
Ultima modifica:

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Di base quando pedalo non mangio ma a fine giornata mangio un paio di fette di pane in cassetta con burro d'arachidi 100% e miele. Il pane lo faccio con lievito madre, un mix di farina tipo II e farina di farro integrale, praticamente zero sale. Ottimo e salubre.
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Di base quando pedalo non mangio ma a fine giornata mangio un paio di fette di pane in cassetta con burro d'arachidi 100% e miele. Il pane lo faccio con lievito madre, un mix di farina tipo II e farina di farro integrale, praticamente zero sale. Ottimo e salubre.

Ma vince anche il peggior panino? :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo