Contest Panino 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Fate largo, arriva il vincitore!
Pane integrale di farro e grano tenero di mia produzione, olive taggiasche battute a coltello, pomodori datterini, cipollotto di tropea, olio extravergine della riviera di ponente, origano siciliano. Niente sale a favore di una minore escrezione renale di calcio, maggior densità ossea e addominali a vista!


panino.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Fate largo, arriva il vincitore!
Pane integrale di farro e grano tenero di mia produzione, olive taggiasche battute a coltello, pomodori datterini, cipollotto di tropea, olio extravergine della riviera di ponente, origano siciliano. Niente sale a favore di una minore escrezione renale di calcio, maggior densità ossea e addominali a vista!


Vedi l'allegato 267477


panino del poraccio...:hahaha:

io non li metto...sarei un fuori categoria...:-|
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Fate largo, arriva il vincitore!
Pane integrale di farro e grano tenero di mia produzione, olive taggiasche battute a coltello, pomodori datterini, cipollotto di tropea, olio extravergine della riviera di ponente, origano siciliano. Niente sale a favore di una minore escrezione renale di calcio, maggior densità ossea e addominali a vista!


Vedi l'allegato 267477

Bel panino :-) Anche io oggi a lavoro mi sono portato due fette di pane scuro (faceva schifo) con 2 pomdorini, formaggio fresco pugliese che mi ha portato mia madre a Natale e olio d'oliva extra vergine pugliese :yeah!: Ora ho mal di pancia :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: jo il pazzo

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Io sto cucinando i bastoncini del Capitan Jo. Pesce persico impanato con erba cipollina, semi di sesamo, sale e pepe. ovviamente cotto al forno, una spruzzata di limone e via. Ci starebbe della salsa guacamnole ma non avevo un'avocado maturo... :sbavon:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Allora @tostarello .... :nunsacci: allora non è vero che fa il bronco hop alto 1 metro con un panino in bocca :smile:
Scherzo eh, prima che impallina pure me :via!:
A te puzza campare...
Comunque quando mi parte il neurone, nel panino ci metto di tutto, hamburger, whurstel, pancetta, melanzane sott'olio, peperoni fritti, qualche pezzetto di peperoncino sott'olio, salse a piacere e poi si pensa...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A te puzza campare...
Comunque quando mi parte il neurone, nel panino ci metto di tutto, hamburger, whurstel, pancetta, melanzane sott'olio, peperoni fritti, qualche pezzetto di peperoncino sott'olio, salse a piacere e poi si pensa...
Mi sono ricordato dell'incubo di tutti i ragazzi quando andavo a scuola: il panino con le melanzane sott'olio o con la frittata avanzata la sera prima :smile:
Tutti volevavno il panino col salme, con la nutella ... mentre oggi come oggi per un bel panino con le melanzane sott'olio smetterei di trollare per una settimana :smile: Ma tu le fai a fettine o a strisce? A me piacciono di più a fettine come le faceva mia nonna :sbavon:
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A te puzza campare...
Comunque quando mi parte il neurone, nel panino ci metto di tutto, hamburger, whurstel, pancetta, melanzane sott'olio, peperoni fritti, qualche pezzetto di peperoncino sott'olio, salse a piacere e poi si pensa...
Da buon "regionale" delle parti tue[emoji4]

E dai che dal 6.01 sto cercando di smettere, tu metti tutto sto ben di Dio e io mi devo accontentare di sue fettine di pan carrè integrale con sciroppo d'acero canadese...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo