• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao a tutti ,

Apriamo questo topic dedicato a tutti i possessori di ruote CTKARBON RAPTOR.

Postate foto on board ai vostri bolidi . Esperienze , feedback ma anche eventuali critiche .



Inizio a postare alcune che ci avete inviato ...



Grazie a tutti e buone pedalate ,

Lo staff : www.componentsbike.com


trek-2.jpg
 
Ultima modifica:

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Non so, per il momento pensavo di tenerla così, per staccare un po , dopo si vedra'[emoji106]


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app


anche io sono un felice possessore di spark rc 2017 e queste ruote mi piacciono tantissimo.
Però preferirei gli adesivi giallo fluo o addirittura senza.
Sto valutando se comprare prima le ruote o una nuova forcella
 

Alekk

Biker serius
8/1/19
206
159
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs
anche io sono un felice possessore di spark rc 2017 e queste ruote mi piacciono tantissimo.
Però preferirei gli adesivi giallo fluo o addirittura senza.
Sto valutando se comprare prima le ruote o una nuova forcella
Sono molto contento delle raptor, vengo dai syncros originali e il miglioramento e' a 360 gradi, la bici e' molto piu' facile in tutto riassumendo brevemente, non so che ruote hai attualmente ma le ruote carbon con canale almeno da 25 sono davvero un bel passo in avanti nella guida.
Posso chiederti perche' vuoi cambiare la forcella?


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Pensa che ho ordinato gli adesivi rossi[emoji51] [emoji15] per fortuna non erano disponibili quando ho acquistato le ruote...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Infatti dopo che mi hai inviato le foto , mai te li avrei fatti rossi .
Fine settimana devo fare un nuovo ordine di decals e te li faccio fare gialli , sulla tua spark bianchi non si possono vedere :paur:
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Alekk and rugantino

Alekk

Biker serius
8/1/19
206
159
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs
Infatti dopo che mi hai inviato le foto , mai te li avrei fatti rossi .
Fine settimana devo fare un nuovo ordine di decals e te li faccio fare gialli , sulla tua spark bianchi non si possono vedere :paur:
:prost:
Ahahaha....grazie!!!
Fai un po il colore che preferisci....[emoji1]
Scusa se non mi son fatto sentire ma sono talmente contento delle ruote nella sostanza che il discorso decals personalizzati l'avevo accantonato, forse anche invirtu' della scelta mia scelta....[emoji1]
Grazie

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: COMPONENTSBIKE

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Sono molto contento delle raptor, vengo dai syncros originali e il miglioramento e' a 360 gradi, la bici e' molto piu' facile in tutto riassumendo brevemente, non so che ruote hai attualmente ma le ruote carbon con canale almeno da 25 sono davvero un bel passo in avanti nella guida.
Posso chiederti perche' vuoi cambiare la forcella?

Da un anno utilizzo i drc in alluminio con mozzo soul kozak con canale 25. Ottimi ma vorrei passare alle carbon.
Di forcella vorrei provare la bright con i steli rovesciati

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Sono molto contento delle raptor, vengo dai syncros originali e il miglioramento e' a 360 gradi, la bici e' molto piu' facile in tutto riassumendo brevemente, non so che ruote hai attualmente ma le ruote carbon con canale almeno da 25 sono davvero un bel passo in avanti nella guida.
Posso chiederti perche' vuoi cambiare la forcella?


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
..dal "basso" della mia esperienza, sottoscrivo appieno: quando comprai le ruote in carbonio la differenza fu palese anche per un neofita-pivello come me! Ergo, penso che persone come voi che sfruttano il mezzo in misura senz'altro maggiore del sottoscritto, non possano che trarre beneficio da questo upgrade.
@COMPONENTSBIKE: io non ho le vostre ruote (ma delle Roval Traverse SL... prese ad un "prezzaccio" usate...) ma se le dovessi comprarle nuove ora, sicuramente mi rivolgerei a voi: a parte il fatto che sono una meraviglia, mi piace il vostro "seguire" il cliente anche dopo l'acquisto... sto ancora ridendo per il cambio degli adesivi bianchi!
Bravi... continuate così: questa è la giusta strada.

DON
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
..dal "basso" della mia esperienza, sottoscrivo appieno: quando comprai le ruote in carbonio la differenza fu palese anche per un neofita-pivello come me! Ergo, penso che persone come voi che sfruttano il mezzo in misura senz'altro maggiore del sottoscritto, non possano che trarre beneficio da questo upgrade.
@COMPONENTSBIKE: io non ho le vostre ruote (ma delle Roval Traverse SL... prese ad un "prezzaccio" usate...) ma se le dovessi comprarle nuove ora, sicuramente mi rivolgerei a voi: a parte il fatto che sono una meraviglia, mi piace il vostro "seguire" il cliente anche dopo l'acquisto... sto ancora ridendo per il cambio degli adesivi bianchi!
Bravi... continuate così: questa è la giusta strada.

DON

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo