B plus, cioè27,5"+, la nuova frontiera? - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Sto pensando anche io di prendere il brand x e il fatbar lite...belle scelte !!!!
il fatbar l'ho preso rise30,adesso ho l'impostazione in sella perfetta sia in salita che in discesa,il brandX come rapporto qualità/prezzo non ha rivali,forse un po lento in estensione che per me é quasi meglio e gioco veramente minimo!
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
il fatbar l'ho preso rise30,adesso ho l'impostazione in sella perfetta sia in salita che in discesa,il brandX come rapporto qualità/prezzo non ha rivali,forse un po lento in estensione che per me é quasi meglio e gioco veramente minimo!
BrandX XL da 150 ? potrebbe mancare un pò di aria (verifica la pressione)

Leggo un gran bene dei nuovi Cura ; cosa mi dici, tu ?
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
BrandX XL da 150 ? potrebbe mancare un pò di aria (verifica la pressione)

Leggo un gran bene dei nuovi Cura ; cosa mi dici, tu ?
Confermo i cura sono veramente notevoli,hanno un bel mordente e molto potenti, forse meno modulabili di altre Marche a quello che ho letto nei vari forum prima di acquistarli se confrontati con shimano(che ho sempre avuto) effettivamente la frenata é sicuramente più on/off comunque è solo questione di prenderci la mano,sono molto soddisfatto!!!

Sent from my AGS2-L09 using MTB-Forum mobile app
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
il fatbar l'ho preso rise30,adesso ho l'impostazione in sella perfetta sia in salita che in discesa,il brandX come rapporto qualità/prezzo non ha rivali,forse un po lento in estensione che per me é quasi meglio e gioco veramente minimo!
Io pensavo un 20. Ora ho 25 e stando un po' più sul manubrio non posso che migliorare. Lunghezza? Il brand x ho letto che inizialmente è lento poi migliora
 

Classifica mensile dislivello positivo