News Ufficiale: Aaron Gwin con Intense Factory Racing

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ufficiale: Aaron Gwin con Intense Factory Racing
stw-2019-01-23-190118_intense_team-camp4456_preview-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
T

teoDH

Ospite
Alla grande!!! bella mossa di Steber, ottima scelta di Gwin... sono certo che farà faville!
E finalmente non il solito VPP a dominare la scena...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quindi correrà con una 29 pollici? Mi sembra di ricordare che tempo addietro si disse sfavorevole al formato delle ruotone.....
Chi ne sa di più?
 

bax70

Biker superis
T

teoDH

Ospite
ma dove hanno trovato i soldi?
Probabilmente glieli da Ryan Dungey... e da quel che si legge su PB anche KTM, anche se non in modo diretto... tant'è che adesso è diventata Intense LCC e pare che abbiano fatto un importante aumento di capitale... D'altronde Gwin in tre anni ha portato YT dalle stalle alle stelle... credo che con Intense sia molto più facile, specialmente in USA, dove il patriottismo regna, e un team USA-Cali può destare non poco interesse anche tra potenziali investitori fuori settore...
Io prevedo un ritorno di Intense massiccio tra i top brand... d'altronde oggi insieme a Santa e Yeti è il marchio con maggior storia e prestigio!
 

Classifica mensile dislivello positivo