Garmin Edge 810 display touch rotto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windfed

Biker extra
6/7/14
709
461
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
Il mio fido 810...ha una bolla sul display.
Funziona...ma il TOUCH è andato.
GARANZIA SCADUTA.
Cosa mi consigliate?
Lo mando in assistenza GARMIN...
Lo porto da un cinese aggiustatutto....
Lo butto e basta...

Ora come muletto uso edge25...ma mi manca il CARTOGRAFICO...e batteria molto limitata..
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Il mio fido 810...ha una bolla sul display.
Funziona...ma il TOUCH è andato.
GARANZIA SCADUTA.
Cosa mi consigliate?
Lo mando in assistenza GARMIN...
Lo porto da un cinese aggiustatutto....
Lo butto e basta...

Ora come muletto uso edge25...ma mi manca il CARTOGRAFICO...e batteria molto limitata..

Prova a vedere qui se trovi il ricambio ad un prezzo conveniente: https://www.ebay.it/str/partsforgarmin tra me e mio fratello con i vari Garmin Edge 810, 1000 e 1030 abbiamo dovuto servirci da loro in più occasioni.
 

windfed

Biker extra
6/7/14
709
461
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
Ciao il mio 810 sta per mollarmi (schermo con righe nere) posso chiederti come hai contattato Garmin per ricevere offerta sul ricondizionato?

Grazie!

ho cercato in internet... centro assistenza GARMIN, mi hanno passato il contatto di una società specializzata.
Ho speso 110€.....se ricordo bene.
Una precisazione... il mio era EDGE e non 810.... cmq sta facendo il suo "onesto" lavoro..... anche se sul ricalcolo fuori rotta..... si fa prima a ricaricare la traccia.
 
  • Mi piace
Reactions: Befembeker

Befembeker

Biker serius
29/1/08
234
122
0
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Enduro FSR
ho cercato in internet... centro assistenza GARMIN, mi hanno passato il contatto di una società specializzata.
Ho speso 110€.....se ricordo bene.
Una precisazione... il mio era EDGE e non 810.... cmq sta facendo il suo "onesto" lavoro..... anche se sul ricalcolo fuori rotta..... si fa prima a ricaricare la traccia.


Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: windfed

Classifica mensile dislivello positivo