Bryton Rider 330/530

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
esatto.
il mio è quello sotto a forma di zoccolo di gnu
comunque sia è logico che lasciandolo agganciato il circuito rimane chiuso e resta in funzione. alcuni tipo Suunto hanno i contatti sull’allacciatura della fascia
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
esatto.
il mio è quello sotto a forma di zoccolo di gnu
comunque sia è logico che lasciandolo agganciato il circuito rimane chiuso e resta in funzione. alcuni tipo Suunto hanno i contatti sull’allacciatura della fascia
Io ho il.modello arrotondato quindi il vecchio,ma davvero se rimane sulla fascia "lavora"? Credevo che lavorasse quando si chiude il circuito con il corpo,ma ora che ci penso hai ragione,si riesce ad associare la fascia con il bryton anche senza indossarla..ma cazz..... a saperlo. Ora sono abituato a non sganciarlo,mi sa che questa brutta abitubine non la togliero facilmente..
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
La app non c'entra. I dati sono inviati direttamente in qualche server nel mondo. Un paio di volte in un anno é capitato anche a me che non caricasse la traccia.

per fortuna tutto bene
pare sia tornato alla normalità
comunque mi sembra strano che non si possa manualmente scaricare una traccia da Bryton activity per riportarla su Strava o altrove. sono dovuto andare a recuperare le tracce perse direttamente dal device
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
per fortuna tutto bene
pare sia tornato alla normalità
comunque mi sembra strano che non si possa manualmente scaricare una traccia da Bryton activity per riportarla su Strava o altrove. sono dovuto andare a recuperare le tracce perse direttamente dal device
Si purtroppo quando succede l'unico modo é scaricare la traccia su PC e cricsrlca in Strava
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
io riguardo la fascia ho quella nuova di bryton con la luce lampeggiante ma mi da molti problemi, durante gli allenamenti ogni tanto spariscono i dati oppure li altera senza motivo. anche a voi succede?

Sent from my Le X829 using MTB-Forum mobile app

problema mai riscontrato. probabilmente o la batteria è scarica o non fa bene contatto con il torace, prova a umidificarla meglio prima di indossarla
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
io riguardo la fascia ho quella nuova di bryton con la luce lampeggiante ma mi da molti problemi, durante gli allenamenti ogni tanto spariscono i dati oppure li altera senza motivo. anche a voi succede?

Sent from my Le X829 using MTB-Forum mobile app
A me hanno sostituito in garanzia la sola fascia.
Per essere sicuro però avevo provato il sensore con altra fascia di altra marca.
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Qualcuno sa come si fa a nn far partire le frazioni?cavolo non so cosa schiaccio ma quando cambio pagina (uso 2 pagine sul 330) a volte faccio partire le frazioni e mi fanno incazz perché non riesco piu a visualizzare l altra pagina .anche a voi capita?esiste un modo per non far partire ste benedette frazioni?grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Con l'ultimo aggiornamento della app hanno aggiunto questa funzione "3rd Party trails import feature added".
FINALMENTE HO PENSATO!
Peccato che mi ha impallato il Bryton. In pratica sincronizza tutti i percorsi pianificati che ho creato su Strava e, senza possibilità di selezionarli, prova a scaricarli tutti sul Bryton. Il Bryton si impalla perché non riesce a gestire tutti quegli upload.
Ho dovuto resettarlo più volte.

Ho segnalato la cosa all'assistenza. Se avete molti percorsi in Strava non provate a sincronizzare
 

Classifica mensile dislivello positivo