Seguire traccia GPS ad un bivio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Ci sono GPS cartografici che quando segui una traccia pre-caricata, la quale ad un certo punto ha un incrocio, ti indica da quale parte devi andare? Cerco di spiegarmi meglio con un'immagine (che vale più di mille parole...).
Se seguo questa traccia sul mio Garmin eTrex 30, partendo dal basso quando arrivo a quell'incrocio non mi dice se devo curvare o tirare dritto. L'ideale è che ci fossero delle freccettine lungo la linea che indicano il senso di marcia (ne ho disegnate alcune per rendere meglio il concetto)

mappa.jpg
 

Allegati

  • mappa.jpg
    mappa.jpg
    104,7 KB · Visite: 219

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ci sono GPS cartografici che quando segui una traccia pre-caricata, la quale ad un certo punto ha un incrocio, ti indica da quale parte devi andare? Cerco di spiegarmi meglio con un'immagine (che vale più di mille parole...).
Se seguo questa traccia sul mio Garmin eTrex 30, partendo dal basso quando arrivo a quell'incrocio non mi dice se devo curvare o tirare dritto. L'ideale è che ci fossero delle freccettine lungo la linea che indicano il senso di marcia (ne ho disegnate alcune per rendere meglio il concetto)

Vedi l'allegato 268172
..il tuo 30 te lo dice...te lo dice eccome..

5325.jpg
..secondo te cosa devo fare qua...
 
Ultima modifica:

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito