Garmin e trex 10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ciao
Sono anche io interessato, ho visto che alcuni caricano mappe openstreetmap?
Confermi!
Grazie
Sul 10 non è proprio possibile non è cartografico sul 20x, 30x ed altri superiori invece è possibile.
Quello che col 10 puoi fare è caricare in file GPX contenente WP essenziali (bivi, ponti, fontane ecc) non è un gran che come soluzione ma penso che meglio non si possa fare.
In alternativa usa il GPS come dispositivo di tracciamento e ciclocomputer mentre quando serve usi lo smartphone non è comodissimo fermarsi tirare fuori il telefono ecc... ma non vedo alternative
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Sul 10 non è proprio possibile non è cartografico sul 20x, 30x ed altri superiori invece è possibile.
Quello che col 10 puoi fare è caricare in file GPX contenente WP essenziali (bivi, ponti, fontane ecc) non è un gran che come soluzione ma penso che meglio non si possa fare.
In alternativa usa il GPS come dispositivo di tracciamento e ciclocomputer mentre quando serve usi lo smartphone non è comodissimo fermarsi tirare fuori il telefono ecc... ma non vedo alternative

Scusa ma quello che fa questo allora che cosa è? E come fa?
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Segui il tutorial (c'è anche una versione testuale come link nella descrizione del video) se funziona ho scoperto qualcosa di nuovo.
Facci sapere
Io non ho un etrek 10, ma volevo acquistarne uno, oppure uno smartphone rugged dedicato, per quando sono fuori su percorsi nuovi, basti che mi indichi la direzione. Ce anche un altro tutorial che usa openstreetmaps. Qua si vede
 

Classifica mensile dislivello positivo