News [Video] Uphill Flow con le proprie gambe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.159
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Uphill Flow con le proprie gambe
ahab.jpg


Continua la lettura
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.809
2.703
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Traccia musicale da paura....Wonder Generdyn

Il tipo ha un manico pazzesco

Panorami bellissimi.

in conclusione video pazzesco
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
e poi mi sveglio tutto sudato con il padellone a faticare per salire uno scalino di 40 cm :-0
Veramente uno spettacolo vedere andare in bici così...qui si capisce anche quanta potenza bisogna avere per fare certi trick !!
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
veramente impressionante. numeri del genere, in puro stile trial, richiedono tecnica forza e resistenza non comuni
per noi comuni mortali benvenuta l'emtb
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Perfettamente conscio che ne l filmato hanno messo sono i "passaggi riusciti", ma anche il solo riuscirci dopo prove e prove per sarebbe una gran cosa... io di sicuro sarei arrivato su a piedi e avrei lasciato le pedivelle attaccate a qualche roccia.

Cmq...
:OOO::OOO::adore!::adore!::OOO::OOO:
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Poesia.

Il bello è proprio nel senso di "flow" che trasmette, il titolo di questo articolo è davvero azzeccato...

Poi, le sospensioni così armoniose aggiungono quel tocco di classe che, a mio avviso, rende il video superlativo.

Ma avete notato, quando mette il piede a terra sullo strapiombo per fare l'inversione a U, a che velocità sgancia e riaggancia l'spd ???
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Poesia.

Il bello è proprio nel senso di "flow" che trasmette, il titolo di questo articolo è davvero azzeccato...

Poi, le sospensioni così armoniose aggiungono quel tocco di classe che, a mio avviso, rende il video superlativo.

Ma avete notato, quando mette il piede a terra sullo strapiombo per fare l'inversione a U, a che velocità sgancia e riaggancia l'spd ???
se sbagli li ti spacchi tutto cadendo come una pera
 

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
173
170
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
usa flat o spd? non si vede benissimo... mi vien da dire che forse sarebbe più facile per questa cosa spd ma in qualche passaggio mi sembra abbia dei flat...?
 

Classifica mensile dislivello positivo