News Fontana chiude con le gare e diventa Ebiker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
913
0
Visita sito
Fontana chiude con le gare e diventa Ebiker
AP-1YBMVTV4S2111_news-1600x1068.jpg


Continua la lettura
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Nooooo non c'è più religione, non ci sono più le mezze stagioni, non ci sono più i ragazzi di una volta, non ci sono più gli uomini veri, non ci sono più i ciclisti veri........
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Le gare mi hanno sempre attratto in modo fortissimo e non smetterò certo di disputarle adesso, solo che il mio focus sarà spostato su competizioni più gravity....

hai ragione, domanda denota che non ho letto bene l'articolo... alla frase "ricercare, studiare e creare contenuti per poi condividerli " ho saltato il paragrafo perché mi pareva poco interessante, invece...
grazie.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Etien and ymarti

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Secondo me è una bella svolta e sono contento che Fontana abbia la possibilità ed il coraggio di esplorare un nuovo settore facendo qualcosa che gli piace. Chi si butta per primo ha oneri ed onori, quindi onore a MAF e vediamo come contribuirà allo sviluppo di questo nuovo settore.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
come già detto da altri, nelle gare XC Fontana non aveva più il passo x stare nei primi 10 e purtroppo neanche nei primi 20...

mi spiace xè ritengo (parere strettamente personale) che un cambio di preparatore (e di conseguenza di preparazione) poteva riportarlo competitivo (intendo per stare dal 5° posto in su) ed allungargli la carriera di almeno altri 2 anni.

il mondo delle EBike è in espansione e sicuramente il lato economico l'ha ingolosito.
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70 and tol_emi

Classifica mensile dislivello positivo