News [Video] Nino Schurter in Toscana

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Video] Nino Schurter in Toscana
Chasing-Trail-Tuscany_2018_SCOTT-Sports_Picture_by-Jochen-Haar_JHA_1767-Kopie-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Fantastica la Toscana...io l'anno scorso l'ho scoperta per "caso" dal punto di vista della mtb. La mia figliuola ha leggeri disturbi polmonari, quindi ci hanno consigliato il mare; da amante della montagna con ferie già prenotate a San Vigilio post Kronplatzking è stato come ricevere una stilettata. Vabbè, comunque ferie sono mi sono detto ed ho lasciato fare al capo (la moglie). Ho caricato comunque il mio frontino con rigida dietro la macchina dicendomi "dai, la mattina almeno qualche sgambatina sul lungomare me la faccio"; siamo arrivati in 'sto campeggio immerso nella Maremma a Punta Ala...e d'un tratto il Paradiso! Se anche quest'anno ci toccherà il mare saprò di sicuro dove andare, ma stavolta ci carico la full e chissà che non mi capiterà di farmi sverniciare dall'alieno svizzero!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
Fantastica la Toscana...io l'anno scorso l'ho scoperta per "caso" dal punto di vista della mtb. La mia figliuola ha leggeri disturbi polmonari, quindi ci hanno consigliato il mare; da amante della montagna con ferie già prenotate a San Vigilio post Kronplatzking è stato come ricevere una stilettata. Vabbè, comunque ferie sono mi sono detto ed ho lasciato fare al capo (la moglie). Ho caricato comunque il mio frontino con rigida dietro la macchina dicendomi "dai, la mattina almeno qualche sgambatina sul lungomare me la faccio"; siamo arrivati in 'sto campeggio immerso nella Maremma a Punta Ala...e d'un tratto il Paradiso! Se anche quest'anno ci toccherà il mare saprò di sicuro dove andare, ma stavolta ci carico la full e chissà che non mi capiterà di farmi sverniciare dall'alieno svizzero!
d'estate sarà in giro per la coppa del mondo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Fantastica la Toscana...io l'anno scorso l'ho scoperta per "caso" dal punto di vista della mtb. La mia figliuola ha leggeri disturbi polmonari, quindi ci hanno consigliato il mare; da amante della montagna con ferie già prenotate a San Vigilio post Kronplatzking è stato come ricevere una stilettata. Vabbè, comunque ferie sono mi sono detto ed ho lasciato fare al capo (la moglie). Ho caricato comunque il mio frontino con rigida dietro la macchina dicendomi "dai, la mattina almeno qualche sgambatina sul lungomare me la faccio"; siamo arrivati in 'sto campeggio immerso nella Maremma a Punta Ala...e d'un tratto il Paradiso! Se anche quest'anno ci toccherà il mare saprò di sicuro dove andare, ma stavolta ci carico la full e chissà che non mi capiterà di farmi sverniciare dall'alieno svizzero!


Ci sono stato anch'io,sull'Argentario...spettacolo...molti percorsi per full, mi son divertito comunque per giretti xc,come quello della gara che fanno li...con scorci sul mare,sull'isola del Giglio,non dimenticando la Val d'Elsa e la val d'Orcia...insomma...ogni regione ha il suo paradiso,la Toscana non è seconda a nessuno...wonderful!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: vassanam

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
unico neo, in Estate, quando dal mare ti sposti nell'entroterra...il tafano personal trainer che non ti molla mai! 7/8 di quelli alle calcagna e "levati N1no che ho fretta! ":freeride:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Come faccio a saperlo prima , ma non si smentiscono mai , Italia [emoji634] = spaghetti , tarantella , pizza [emoji487], girano il mondo dovrebbero saperlo o no ? Poi lo hanno detto alla forestale che tagliano le piante [emoji271]? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Penso di si, mica ti fanno grossi problemi. E' macchia, cresce alla velocità della luce. Comunque guarda che se non era per uno svizzero (il proprietario di Massa Vecchia), intorno Massa di sentieri così fighi ce ne erano pochi. E' stato lui a inventare il turismo ciclistico dalle mie parti.Ai tempi veniva il Team Ritchey.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
Come faccio a saperlo prima , ma non si smentiscono mai , Italia [emoji634] = spaghetti , tarantella , pizza [emoji487], girano il mondo dovrebbero saperlo o no ? Poi lo hanno detto alla forestale che tagliano le piante [emoji271]? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Penso di si, mica ti fanno grossi problemi. E' macchia, cresce alla velocità della luce. Comunque guarda che se non era per uno svizzero (il proprietario di Massa Vecchia), intorno Massa di sentieri così fighi ce ne erano pochi. E' stato lui a inventare il turismo ciclistico dalle mie parti.Ai tempi veniva il Team Ritchey.
si si quest'anno ne busca da Van de Poel e Sam Gaze
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come faccio a saperlo prima , ma non si smentiscono mai , Italia [emoji634] = spaghetti , tarantella , pizza [emoji487], girano il mondo dovrebbero saperlo o no ? Poi lo hanno detto alla forestale che tagliano le piante [emoji271]? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al posto di pochi secondi di tarantella potevano metterci "Maremma amara" ma dubito che ci sarebbe stata bene. Oppure Marasco, ma non lo conosce nessuno a più di 50 km dal capoluogo di regione...

Quanto ai lavori sui sentieri, sono regolarmente autorizzati da Comune e Forestale, con tanto di cartelli di cantiere.
 

Classifica mensile dislivello positivo