Indovinelli / Colmi / Barzellette

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Un cammellino va dal cammello babbo e gli chiede:

"O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on sti baffacci sul muso.."

Ed il babbo:

"Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutt l'altri animali
moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"

Il cammellino: "Già, ....un ciavevo mica pensato....ganzo!"

Dopo un po' torna il cammellino e chiede :

"Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e i baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi che s'ha!"

Ed il babbo:

"Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' propio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina propio bene e si 'ampa!"

Il cammellino:

"Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche.!

Dopo un altro po' il cammellino torna alla carica...:

"Oh babbo, sì, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Però noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du'
gobbacce!!"

Ed il babbo:

"Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perchè 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!

e il cammellino:

"Tu ha' ragione un'altra volta! 'un ciavevo pensato."

dopo un po'... alla fine torna il cammello ancora più dubbioso e dice:

"Certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora? ... ma....che 'azzo ci si fa noi QUI allo zoo di Pistoia??!!"
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
una squadra di carabinieri e vigili del fuoco.. vanno in gita premio ! per l'occasione allora decidono visto il numero... di noleggiare un pullman a 2 piani e far questa gita tutti insieme! i carabinieri x l'occasione , salgono tutti insieme al 2° piano mentre i vigili del fuoco allora si "accontentano" di star di sotto. durante il viaggio i vigili del fuoco iniziano a far baccano, chi canta chi sbraita o racconta barzellette ridendo a crepapelle ..insomma festeggiano l'evento ...ad un certo punto però un vigile del fuoco si accorge che dal secondo piano c'è un silenzio di tomba....allora sale x capire che stà succedendo e avvicinandosi al primo carabiniere si accorge che son tutti terrorizzati con gli occhi sbarrati.
allora il vigile gli chiede : ma come....stiam andando tutti in gita...noi sotto siam super contenti della cosa e....voi....siete qui tutti in silenzio??? allora il carabiniere gli risponde: non sò sotto da voi ma qui da noi ....non c'è nessuno che stà guidando il PULLMAN!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un cammellino va dal cammello babbo e gli chiede:

"O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on sti baffacci sul muso.."

Ed il babbo:

"Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutt l'altri animali
moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"

Il cammellino: "Già, ....un ciavevo mica pensato....ganzo!"

Dopo un po' torna il cammellino e chiede :

"Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e i baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi che s'ha!"

Ed il babbo:

"Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' propio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina propio bene e si 'ampa!"

Il cammellino:

"Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche.!

Dopo un altro po' il cammellino torna alla carica...:

"Oh babbo, sì, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Però noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du'
gobbacce!!"

Ed il babbo:

"Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perchè 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!

e il cammellino:

"Tu ha' ragione un'altra volta! 'un ciavevo pensato."

dopo un po'... alla fine torna il cammello ancora più dubbioso e dice:

"Certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora? ... ma....che 'azzo ci si fa noi QUI allo zoo di Pistoia??!!"
Ahahahah te tu sei un bischero[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
due gay partono per un viaggio in australia con l'aereo che dura tutta la notte , dopo il decollo uno fà all'altro :
" facciamo l'amore ? "
e l'altro : " quì ? ma sei matto ? ci sentono ! "
risponde " ma và guarda , non vedi che ormai dormono tutti ? " .
per dimostrarglielo si alza e urla " mi date un bicchiere d'acqua ? "
e non si sente niente , tutto silenzio , così si spoglia e l'altro se lo tromba per 2 ore , finiscono e si rivestono e si addormentano fino al mattino dopo quando si atterra .

all'uscita hostes e capitano salutano tutti " come và ? " " andato bene il viaggio " " tutto bene ? "
un vecchietto tutto acciaccato e tremante arriva , e loro anche a lui " come và , andato tutto bene il viaggio ? "
il vecchietto risponde " mica tanto , sono tutto acciaccato e infreddolito , si gelava stanotte "
l'equipaggio " ma perchè non ha chiesto una coperta ? "
il vecchietto " ma lei è pazzo ! uno ha chiesto un bicchiere d'acqua e se lo sono inchiappettato per 2 ore ....
...figuriamoci cosa mi succedeva per una coperta !!! "

:smile::smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Un bambino va dal padre e gli chiede: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda.. te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella invece che è appena nata..... è il futuro.
a quel punto Il bambino va a dormire..... ma alle due di notte vien svegliato dalla sorellina che... comincia a piangere!
Allora il bambino scocciato perché non riesce più a dormire e che nessuno interviene... allora il bambino si ALZA e va a cercare qualcuno x casa!
entra in camera dei suoi x chiamare il padre ma non lo trova, allora strappano la mamma per svegliarla..ma lei lo manda via perché ha sonno, allora... và dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora a stò punto ritorna nella cameretta della sorellina e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta PROPRIO nessuno e il futuro stà PROPRIO nella merda.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
2 amici.... van nel bosco a funghi, dopo un bel po' che girano x il bosco ad un certo punto.... uno dei 2 gli scappa da pisciare e allora si allontana e và vicino ad un cespuglio e lo tira fuori x pisciare ma ....a quel punto vien morsicato da una vipera proprio sulla cappella!!! ahhhhhhhhh gridando la vittima e ... chiama l'amico urlandogli : son stato morso, son stato morso da una viperaaaaaa , corri giù in paese a chiedere con un dottore che cosa bisogna fare in questi casi!!!
l'amico si precipita di corsa in paese e arrivato dal dottore....gli chiede: dottore dottore , il mio amico è stato morso da una vipera e si è sdraiato a terra immobile x evitare che il veleno vada in circolo....ma ora...che devo fare ora x salvarlo?

il dottore: OTTIMO, ...ora corri subito dal tuo amico, fagli un incisione a croce sul punto dove è stato morso.....e succhia, succhia fuori tutto il veleno, ma fà presto altrimenti il tuo amico, può morire avvelenato!!!
il tipo: GRAZIE DOTTORE..... corro subito da lui!!!

arrivato dall'amico ferito nel bosco.. lui gli chiede: che ti ha detto ...che ti ha detto il dottore???
MI HA DETTO CHE DEVI....MORIRE!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
2 amici.... van nel bosco a funghi, dopo un bel po' che girano x il bosco ad un certo punto.... uno dei 2 gli scappa da pisciare e allora si allontana e và vicino ad un cespuglio e lo tira fuori x pisciare ma ....a quel punto vien morsicato da una vipera proprio sulla cappella!!! ahhhhhhhhh gridando la vittima e ... chiama l'amico urlandogli : son stato morso, son stato morso da una viperaaaaaa , corri giù in paese a chiedere con un dottore che cosa bisogna fare in questi casi!!!
l'amico si precipita di corsa in paese e arrivato dal dottore....gli chiede: dottore dottore , il mio amico è stato morso da una vipera e si è sdraiato a terra immobile x evitare che il veleno vada in circolo....ma ora...che devo fare ora x salvarlo?

il dottore: OTTIMO, ...ora corri subito dal tuo amico, fagli un incisione a croce sul punto dove è stato morso.....e succhia, succhia fuori tutto il veleno, ma fà presto altrimenti il tuo amico, può morire avvelenato!!!
il tipo: GRAZIE DOTTORE..... corro subito da lui!!!

arrivato dall'amico ferito nel bosco.. lui gli chiede: che ti ha detto ...che ti ha detto il dottore???
MI HA DETTO CHE DEVI....MORIRE!
Devi morire!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020


Scusate il video ma è breve.

[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] pianto per il mio amico che mi guarda da lassù.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] riso per il ricordo di quella serata

Grande Sofiya[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

P.S. da notare i "sic"ondi della durata del video[emoji24] [emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
coppia di sposini freschi freschi..... finita la cerimonia di matrimonio, lui sussurra a lei: Cara questa sera te lo metterò dove mai nessuno te lo ha messo......
e lei: NO NEGLI OCCHI NOOOOO
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Una donna si sveglia nel cuore della notte e vede che suo marito non è a letto....Si alza e vede che in cucina esce la luce accesa. corre in cucina e trova suo marito.. seduto con una tazza di caffè tra le mani. Sembra che sia assorto nei suoi pensieri molto profondi e che fissa un punto nel vuoto e a quel punto gli scende pure una lacrima dagli occhi mentre sorseggia la bevanda calda!
Caro... ma che cosa succede amore? gli sussurra lei accarezzandogli la testa una volta entrata....in cucina!
ma perché ti sei alzato?
L'uomo, guardando il suo caffè le risponde:
Ti ricordi cara di 20 anni fa… quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
Certo che me lo ricordo!
Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina senza vestiti?
Certo che me lo ricordo… risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente...
…e ti ricordi che tirò fuori un fucile,e me lo puntò in faccia dicendomi: O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?
CERTO caro...che mi ricordo anche questo, ma perché?
...scendendo un’altra lacrima ...sulla guancia:
BHé....Oggi sarei uscito di carcere!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
San Valentino offerta speciale, 180 €.
Ti *arrestiamo* mercoledì 13 di fronte a tua moglie/compagna e ti restituiamo a lei lunedì 18.
Il prezzo include area campeggio, tenda, barbecue, salsicce, birra e SKY (Qualsiasi programma di vostro gradimento).
Solo se INTERESSATI, mandatemi un messaggio privato! Veniamo con la divisa della GUARDIA DI FINANZA e la macchina di ordinanza.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Una signora và dal dottore x un problema d'udito....: Dottore, Dottore non ci sento più bene!!!.... ad esempio non sento più quando scoreggio.
il dottore: Ecco Signora.. prenda questa...
lei: E con questa sentirò meglio?
E il dottore:No, ma scoreggerete più forte!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Tre uomini vengono catturati nella giungla da dei cannibali.
Il Re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvare la loro vita, solo se superano la prova!
la prova consiste nel andare nella jungla e raccogliere 10 frutti dello stesso genere.
Così tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti.
Quando il primo ritorna dice al re: io ho portato 10 mele!
Il Re allora gli spiega la prova: Devi infilarti tutti frutti che hai trovato... su nel sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato!
il prigioniero dopo aver preso atto della sua condanna... si cala i pantaloni e inizia con le mele!! La prima... la seconda ma alla terza, questa gli provoca una smorfia di dolore e così il tizio viene mangiato!!!
il turno tocca al secondo prigioniero! esso... mostra al re i suoi 10 frutti: DELLE belle bacche colorate!
a quel punto il Re gli spiega la prova ed esso pensa di farcela senza alcun problema!!! e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca però esso scoppia a ridere e quindi viene ucciso pure lui!
I due prigionieri morti, si incontrano in paradiso....e il primo domanda al secondo : ma perché sei scoppiato a ridere che te ne mancava solo una... e superavi la prova??
il secondo prigioniero gli risponde : son scoppiato dal ridere..... quando ho visto il terzo prigioniero che arrivava dal RE con delle angurie...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E allora di quegli altri tre che sono stati catturati dalla stessa tribù?
Un inglese, un tedesco e un Napoletano.
Vengono portati dal capo tribù e lui gli fa...
Esbrimete il vostro ultimo desiderio berchè con vostra belle noi fare sblendide canoe.
L'inglese allora chiede di ascoltare per l'ultima volta l'inno nazionale.
Dopo averlo ascoltato...lo spellano vivo e muore.
Il tedesco chiede di bersi l'ultima pinta di birra.
Dopo bevuto si raccomanda l'anima a Dio, viene spellato e muore.
Il Napoletano invece chiede una forchetta.
Il capo tribù gli fà: Come? Tu volere forchetta?
Gli danno sta forchetta e comincia a INFILZARSI DAPPERTUTTO URLANDO: E MÒ COMM'CAZZ VÀ FACIT À CANOAAAAAAA....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E allora di quegli altri tre che sono stati catturati dalla stessa tribù?
Un inglese, un tedesco e un Napoletano.
Vengono portati dal capo tribù e lui gli fa...
Esbrimete il vostro ultimo desiderio berchè con vostra belle noi fare sblendide canoe.
L'inglese allora chiede di ascoltare per l'ultima volta l'inno nazionale.
Dopo averlo ascoltato...lo spellano vivo e muore.
Il tedesco chiede di bersi l'ultima pinta di birra.
Dopo bevuto si raccomanda l'anima a Dio, viene spellato e muore.
Il Napoletano invece chiede una forchetta.
Il capo tribù gli fà: Come? Tu volere forchetta?
Gli danno sta forchetta e comincia a INFILZARSI DAPPERTUTTO URLANDO: E MÒ COMM'CAZZ VÀ FACIT À CANOAAAAAAA....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
stò cazzo di tribù...:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo