eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexandro

Biker popularis
13/3/08
54
4
0
Rimini
Visita sito
uso le sue originali, non ho modificato nulla, mi è stato cambiato in garanzia e anche il vecchio aveva lo stesso problema , non riesco a capire.. che sia una mandata difettosa del dachatlon? io se scrivo germania mi trova il paese, e qualsiasi altro paese non lo trova e quindi non posso cercare indirizzi in italia

se seleziono una città italiana in altro modo (per esempio nelle vicinanze) e metto aggiungi "incrocio" o "via" il garmin si spegne
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
La connessione funziona perfettamente, non è questo il problema.
C'è un altro modo per scaricare le nuove mappe?
Io personalmente le mappe preinstallate le ho del tutto eliminate.... E uso solamente la openmtbmap...x l'uso che ne faccio io vanno più che bene, x aggiornarle disistallo scarico installo....
Dispositivo con memoria più libera, più veloce a caricare, più stabile, carica batterie dura di più...
[emoji16]
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mmmmhhhh...sulla durata delle batterie avrei dei dubbi...sul fatto che siano inutili dipende dall'uso che se ne vuol fare...esiste abbinato ad esse ad esempio ill file sql che potrebbe tornare comodo....oltre alla ricerva per indirizzo....

Inviato dal mio cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
...mmmmhhhh...sulla durata delle batterie avrei dei dubbi...sul fatto che siano inutili dipende dall'uso che se ne vuol fare...esiste abbinato ad esse ad esempio ill file sql che potrebbe tornare comodo....oltre alla ricerva per indirizzo....

Inviato dal mio cellofono
Appunto x l'uso che ne faccio io, cioè semplicemente seguire e registrare tracce per MTB, le mappe preinstallate sono letteralmente inutili.... A ognuno il suo libero uso[emoji1]
 

Alexandro

Biker popularis
13/3/08
54
4
0
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti, scusate forse faccio nuovamente la stessa domanda ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire e non riesco a trovare informazioni diversamente (neppure tramite l'assistenza garmin)

Etrex 35 touch
voglio essere guidato verso un certo indirizzo stradale
- pianifica percorso - nuovo percorso - indirizzo -

a questo punto il garmin mi chiede di selezionare lo stato (il paese) , se metto qualsiasi paese europeo non viene riconosciuto
appare un messaggio del tipo "parametro non corretto o non trovato"
se invece metto GERMANIA o GERMANY trova il paese e anche tutte le città e tutte le vie e tutti i numeri civici della germania
ma niente di niente negli altri paesi, come se non esistessero.

ho comprato il garmin online da decha , aveva questo e altri problemi e me lo sono fatto cambiare, il nuovo aveva lo stesso problema (aggiornato e tutto quanto) , riporto indietro il secondo, proviamo il terzo e si presenta ancora lo stesso problema .. assurdo.

quindi vi vorrei chiedere se a voi funziona la ricerca di indirizzi in italia?
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ciao a tutti, scusate forse faccio nuovamente la stessa domanda ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire e non riesco a trovare informazioni diversamente (neppure tramite l'assistenza garmin)

Etrex 35 touch
voglio essere guidato verso un certo indirizzo stradale
- pianifica percorso - nuovo percorso - indirizzo -

a questo punto il garmin mi chiede di selezionare lo stato (il paese) , se metto qualsiasi paese europeo non viene riconosciuto
appare un messaggio del tipo "parametro non corretto o non trovato"
se invece metto GERMANIA o GERMANY trova il paese e anche tutte le città e tutte le vie e tutti i numeri civici della germania
ma niente di niente negli altri paesi, come se non esistessero.

ho comprato il garmin online da decha , aveva questo e altri problemi e me lo sono fatto cambiare, il nuovo aveva lo stesso problema (aggiornato e tutto quanto) , riporto indietro il secondo, proviamo il terzo e si presenta ancora lo stesso problema .. assurdo.

quindi vi vorrei chiedere se a voi funziona la ricerca di indirizzi in italia?
L'hai chiesto ieri

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, scusate forse faccio nuovamente la stessa domanda ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire e non riesco a trovare informazioni diversamente (neppure tramite l'assistenza garmin)

Etrex 35 touch
voglio essere guidato verso un certo indirizzo stradale
- pianifica percorso - nuovo percorso - indirizzo -

a questo punto il garmin mi chiede di selezionare lo stato (il paese) , se metto qualsiasi paese europeo non viene riconosciuto
appare un messaggio del tipo "parametro non corretto o non trovato"
se invece metto GERMANIA o GERMANY trova il paese e anche tutte le città e tutte le vie e tutti i numeri civici della germania
ma niente di niente negli altri paesi, come se non esistessero.

ho comprato il garmin online da decha , aveva questo e altri problemi e me lo sono fatto cambiare, il nuovo aveva lo stesso problema (aggiornato e tutto quanto) , riporto indietro il secondo, proviamo il terzo e si presenta ancora lo stesso problema .. assurdo.

quindi vi vorrei chiedere se a voi funziona la ricerca di indirizzi in italia?

..e io ti avevo suggerito ...

....leggi nella mia firma e prova un reset.....

Inviato dal mio cellofono
 

Alexandro

Biker popularis
13/3/08
54
4
0
Rimini
Visita sito
..e io ti avevo suggerito ...

si grazie, ho provato a fare dei reset (su due dei tre garmin provati)
Statisticamente mi sembrava impossibile che tre prodotti avessero lo stesso problema
e quindi pensavo che potesse essere un difetto intrinseco del prodotto, e magari essendo una funzione poco utilizzata chi aveva letto la domanda in realtà non aveva mai provato questa funzione e quindi non sapeva che anche il suo garmin ha lo stesso problema.
 

dave78

Biker popularis
10/2/15
68
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf slx
Ciao a tutti ho un problema col mio etrex da circa una settimana se carico una traccia gpx passando per basecamp la traccia compare nell'elenco ma nel momento che do l'avvio mi compare l'errore "Errore archivio traccia" non capisco dove nasca questo problema visto che ho sempre caricato senza problemi.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti ho un problema col mio etrex da circa una settimana se carico una traccia gpx passando per basecamp la traccia compare nell'elenco ma nel momento che do l'avvio mi compare l'errore "Errore archivio traccia" non capisco dove nasca questo problema visto che ho sempre caricato senza problemi.
...forse perchè non ha 1TB di memoria....max 200 tracce salvate...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and dave78

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Salve a tutti ...tramite etrex stavo navigando una traccia, ma ad un certo punto compio una deviazione uscendo dalla traccia x poi rientrare piu avanti..in questo caso come si dovrebbe comportare il campo "indicatore"?
Mi è successo ke quando son rientrato nella traccia la freccia puntava alla direzione opposta, cioè al punto dove son uscito in precedenza..come se nn si fosse accorto che son rientrato nella traccia..il campo indicatore nn è altro ke una bussola in miniatura?
Non punta sempre al punto successivo della traccia???


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo