Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vestono piccolo.
Che taglia hai di pantaloni?
Lo sai che non me lo ricordo? Alcuni vesto 54 e con altri 56 dipende se sono elastici o meno.
Prendo le misure col metro da sarta e prenderò quella dopo.

Stamattina ho accennato che su un acquisto wish me lo hanno aggiunto come omaggio.
Mai provato neanche, tra un pò torno a casa e vedo...però è di provenienza Cina quindi se è XL sarà una L. Ne terrò conto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Il fuoco sacro era sempre in quelle parti, ma dovuto al fatto che la sella ha montato lui, non lui che è montato in sella!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il fuoco sacro era sempre in quelle parti, ma dovuto al fatto che la sella ha montato lui, non lui che è montato in sella!
Mi ha risposto Zeus e mi ha riferito di dire a BSO di restituire il fuoco sacro che non ci fa un cazzo, per il bruciore di culo cercare altre vie.....

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Jà mò il Mase mi inibisce e non riesco più a mettervi i pollicioni in cu...ehm ai messaggi.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma hai mandato a ripetizioni le "molecole intelligenti" visto che ora fanno il proprio lavoro!?
Vendesi ruote nanoparticelle, talmente intelligenti che cambiano disegno alla ruota. Al primo bso che chiama regalo libro di scuola per insegnare alle nanoparticelle il napoletano

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma hai mandato a ripetizioni le "molecole intelligenti" visto che ora fanno il proprio lavoro!?
Vendesi ruote nanoparticelle, talmente intelligenti che cambiano disegno alla ruota. Al primo bso che chiama regalo libro di scuola per insegnare alle nanoparticelle il napoletano

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Seriamente?
Mai detto il contrario se non per il mio errore di pressione e tipologia di terreno non adatto al battistrada...quindi non dei copertoni.
Stiamo parlando delle Mezcal no?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Seriamente?
Mai detto il contrario se non per il mio errore di pressione e tipologia di terreno non adatto al battistrada...quindi non dei copertoni.
Stiamo parlando delle Mezcal no?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non lo so quante gomme con molecole intelligenti hai!? E se tutte hanno passato l'anno scolastico, nel thread dei km spieghi che finalmente le molecole intelligenti fanno il proprio lavoro [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Seriamente?
Mai detto il contrario se non per il mio errore di pressione e tipologia di terreno non adatto al battistrada...quindi non dei copertoni.
Stiamo parlando delle Mezcal no?
Da non confondere con il distillato messicano prodotto con l'agave
c020.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non lo so quante gomme con molecole intelligenti hai!? E se tutte hanno passato l'anno scolastico, nel thread dei km spieghi che finalmente le molecole intelligenti fanno il proprio lavoro [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Si, lo fanno o per lo meno pare di si. Ho provato a curvare (inclinare le ruote) molto e non sento nessuna perdita di aderenza, nonostante le pressioni di 2.6post e 2.4ant le sento molto morbide e con ottimo grip...quasi incollate, viceversa in rettilineo non sento lo stesso "peso" che oppongono in curva. Quindi forse è vero.
Più morbide nei cambi di direzione e più dure con meno attrito sul rettilineo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si, lo fanno o per lo meno pare di si. Ho provato a curvare (inclinare le ruote) molto e non sento nessuna perdita di aderenza, nonostante le pressioni di 2.6post e 2.4ant le sento molto morbide e con ottimo grip...quasi incollate, viceversa in rettilineo non sento lo stesso "peso" che oppongono in curva. Quindi forse è vero.
Più morbide nei cambi di direzione e più dure con meno attrito sul rettilineo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
che sensibilità!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
che sensibilità!!!
Eh beh...porto sta bici da luglio sugli stessi percorsi e ho cambiato fino adesso due tipi di copertoni. Togliendo da mezzo le Maxxis.
Continental e da qualche settimana le Mezcal.
La differenza si sente...la sento.
Perchè tu quando cambi tipo di gomma senti la bici sempre uguale?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Buoooono...con soda, sale e limone.
In messico il migliore era un bottiglione che non gli avresti dato neanche 100lire...
Ecco appunto, mai berne troppo altrimenti poi il tuo fuoco ...
d010.gif


nota a margine:
quando ti arriveranno dalla Cina i cuscinetti con sfere in gabbietta
ricordati che hanno un specifico senso di montaggio .. o già lo sai?
e025.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Perchè tu quando cambi tipo di gomma senti la bici sempre uguale?
più o meno...
forse perchè più o meno monto gomme della medesima qualità/destinazione d'uso...

se passi ad esempio da una (stessa) schwalbe evolution ad una performance sentirai molta differenza, molta più che se passi da una maxxis "buona" ad una michelin "buona"! (ovviamente parlando di pneu con la stessa destinazione d'uso).

se invece passi da una gomma, magari scarsa, da xc ad una buona gomma da AM, ovviamente le differenze sono ben percebili.

ma che te lo spiego a fare?? tu senti le molecole intelligenti!!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo