Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Riporto mail della Red bull

Grazie bisteccone della sua mail, noi organizzatori della gara redbull Valparaiso abbiamo risarcito tutti con prematuralasupercazzolaperdueanchesolocomesefosseAntani...... Eh "sukka!!!"
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]




Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ahahahahahahahahah
Vuoi che ti riporti io, una loro diplomatica risposta in merito?
p.s. Nella lingua che ti è più cara, naturalmente!:soffriba:
L'ha fatto il Pirata perchè non dovresti tu?[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Signore e signori, benvenuti all'incontro CLUB della serata:
All'angolo sinistro il campione, l'unico, il superbo, il grande (testa di cazzo)...@big steak One:}}}:

All'angolo destro, gli sfidanti, rigorosamente in ordine come mi vengono in mente @pirata6000 , @Hot, @ANDREAMASE, @Keima, @Pietro.68, IO, @Don Juan, @Koroviev, la redddbbbulll, un gatto nero castrato, @Strelok @Cimpy_Babbano, una vecchietta, il marciapiede, @franz_quattro , @tostarello @struciapanza e l'albero.
Cazz, mi ero scordato @ciccioo!
:down:
Aspettiamo le vostre domande cari amici telespettatori e stendibilmente, telespettatrici!
Riuscira' il prode BSO a tenere testa agli sfidanti?
Non lo so IO, sicuramente riuscira' a rompere le OO a tutti!
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Signore e signori, benvenuti all'incontro CLUB della serata:
All'angolo sinistro il campione, l'unico, il superbo, il grande (testa di cazzo)...@big steak One:}}}:

All'angolo destro, gli sfidanti, rigorosamente in ordine come mi vengono in mente @pirata6000 , @Hot, @ANDREAMASE, @Keima, @Pietro68, IO, @Don Juan, @Koroviev, la redddbbbulll, un gatto nero castrato, @Cimpy_Babbano, una vecchietta, il marciapiede, @franz_quattro , @tostarello e l'albero.
:down:
Aspettiamo le vostre domande cari amici telespettatori e stendibilmente, telespettatrici!
Riuscira' il prode BSO a tenersi testa agli sfidanti?
Non lo so IO, sicuramente riuscira' a rompere le OO a tutti!
Ahahahaha bellissimo...ma le quote?
Dai che con le quote per le scommesse potrebbe essere più elettrizzante.
Ovviamente non parlo di denaro ma di pezzi, componenti e quant'altro riguardante il mondo MTB.

Io ci metto un fondello usato di Moser mai lavato e il sospensorio indossato da Wibmer nella Megavalche del 2017...
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Cosa succede qua? Col cazzo che riesco tenere il passo. Ho iniziato il lavoro:mrgreen:Purtroppo a ne non mi pagano, come pagano @Koroviev per seguire bso:smile:Che coioni, voglio andare in germania.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si, ne avevano già parlato sul forum.
Contento?
Forse hai ragione.
L'avete mai vista prima, potuta vedere da vicino, da quanto tempo è in commercio, come la vedete, è una bici valida, ha qualche difetto, qualche vostro conoscente ce l'ha e se si cosa ne pensa....sarebbe un buon acquisto o è solo pubblicità tutto fumo e niente arrosto...iiiiiii come sei puntiglioso, anzi no, pignoso[emoji23] [emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Bad response...chiedevo se la conoscevate, non se avete visto il video. Ah Pirata Pir...ehm Andrea...[emoji23] [emoji23]
Bad Request
c059.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Scusate eh, ma se uno viene a dirmi che fa i back-flip al bike park, non è che gli faccio il terzo grado o non gli credo, solo per il fatto che io non so nemmeno impennare come vorrei.
Ognuno ha le sue attitudini e il suo passato...
Strelok intanto ti quoto perchè ho postato un videoscreen della traccia su strava dei tornanti di Maratea e la velocità sostenuta per gran parte delle curve. Pare che nessuno lo abbia ancora visto.

Tu se puoi, quando vuoi, se riesci a fare la stessa cosa con il tuo segmento mi farebbe piacere. Non per avere una prova della tua prestazione ma per pura curiosità intellettuale [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Forse hai ragione.
L'avete mai vista prima, potuta vedere da vicino, da quanto tempo è in commercio, come la vedete, è una bici valida, ha qualche difetto, qualche vostro conoscente ce l'ha e se si cosa ne pensa....sarebbe un buon acquisto o è solo pubblicità tutto fumo e niente arrosto...iiiiiii come sei puntiglioso, anzi no, pignoso[emoji23] [emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non mi piace. Tanto mi basta.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non mi piace. Tanto mi basta.
Ad essere bruttarella forse lo è però la vedo innovativa. Data la mia comprovata esperienza, cioè non capisco una mazza, il poter cambiare passo e angolo di sterzo con eccentrici per me è una novità assoluta. Per me, poi non so se ne esistono altre. In più avere il mono al chiuso riduce la manutezione quantomeno la pulizia e la ripara anche da colpi e sporcizia.
Dice il tizio del video che non è tanto adatta alla salita per via degli angoli, però se si cambia la forcella con una da escursione minore si presta benino anche a quello. In discesa invece ne esalta le qualità e a questo punto volevo sapere se è vero o e solo una manovra elusiva per invogliare l'acquisto.

Una delle volte che chiedo pareri seri vengo messo nel gabinetto[emoji22][emoji4]

5446€ li varrebbe? O sempre meglio affidarsi cecamente ad altri marchi straconosciuti?
Per questo chiedevo se la conoscevate.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo