Pareri Scapin Murdok XT 27.5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniele Piazza

Biker novus
11/2/19
6
0
0
27
Monza
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1
Ciao,
sto valutando l'acquisto di una Scapin Murdok datata 2015, carbonio, gruppo Shimano XT, ruote Mavic SLR E forcella RS 30. Sono andato oggi a vederla di persona e sembra tenuta molto bene, il negoziante darebbe 1 anno di garanzia.
Il prezzo è di 1500€, secondo voi a questo prezzo è un buon affare? Non ho trovato informazioni in merito al costo da nuova...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao,
sto valutando l'acquisto di una Scapin Murdok datata 2015, carbonio, gruppo Shimano XT, ruote Mavic SLR E forcella RS 30. Sono andato oggi a vederla di persona e sembra tenuta molto bene, il negoziante darebbe 1 anno di garanzia.
Il prezzo è di 1500€, secondo voi a questo prezzo è un buon affare? Non ho trovato informazioni in merito al costo da nuova...


Digli di tenersela,non mi sembra economica,visto la forca...esattamente 2 anni fa un amico prese l'Oraklo '29 della Scapin,tutta Xt,Ruote Mavic srl e forcella Rockshox Sid,usata di 6 mesi a 1800...le 27,5 in genere le usate,dovrebbero ''buttartele'' dietro...almeno sulle front il mercato si sta quasi azzerando,anche se qualcuno in catalogo le propone comunque...vedi tu...;-)
Con 1500 puoi già valutare qualcosa di buono sul nuovo...

https://www.canyon.com/it-it/mtb/exceed/2019/exceed-wmn-cf-sl-6-0-sl.html
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo