Problema con PostePay! HELP ME!

Coopery

Biker novus
11/2/19
5
0
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Non ho bici
Buonasera, ieri ho fatto una ricarica 50 euro e subito dopo ho cercato di trasferirli nella mia carta Hype ma senza riuscirci.
Dopo qualche minuto controllo il saldo della carta PostePay su l’App e noto che è andato tutto nel Saldo contabile, ma perché?!

Secondo voi cosa dovrei fare? Io per sicurezza ho bloccato la carta ma ho il dubbio che magari dovevo solo aspettare (anche se mi sembra strano perché me li ha sempre trasferiti subito).
Secondo voi?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.455
3.466
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
non ho capito. cosa c'è nel saldo contabile della postepay? e nel saldo disponibile?
e in quelli della Hype?
e che tipo di ricarica hai fatto verso la postepay e verso la hype?
 

Coopery

Biker novus
11/2/19
5
0
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Non ho bici
non ho capito. cosa c'è nel saldo contabile della postepay? e nel saldo disponibile?
e in quelli della Hype?
e che tipo di ricarica hai fatto verso la postepay e verso la hype?
1) €50
2) €0
3) Ci sono soldi che già c’erano
4) Sono andato nell’App Hype e ho fatto “ricarica carta” trasferendo i €50 della PostePay su Hype, ma l’operazione non è andata a buon fine per via del saldo contabile nella carta Postepay.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.455
3.466
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
1) €50
2) €0
3) Ci sono soldi che già c’erano
4) Sono andato nell’App Hype e ho fatto “ricarica carta” trasferendo i €50 della PostePay su Hype, ma l’operazione non è andata a buon fine per via del saldo contabile nella carta Postepay.
nell'estratto conto di postepay cosa c'è?
di solito la tua situazione si verifica quando il pagamento (postepay verso hype) è stato comandato ma non ancora contabilizzato.
le ricariche verso postepay invece risultano contemporaneamente contabilizzate e disponibili.
purtroppo non usandola non so come funzionino le ricariche verso hype. si fanno dalla app hype? funziona come un pagamento da carta di credito?

e ti ha dato un messaggio di operazione non riuscita?
è una operazione che avevi già fatto altre volte con successo?
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Buonasera, ieri ho fatto una ricarica 50 euro e subito dopo ho cercato di trasferirli nella mia carta Hype ma senza riuscirci.

Con la funzione “Ricarica Hype” nell’App che ha sempre funzionato all’istante

Non conosco Hype ma c'è qualcosa che non mi torma... Hai caricato la Postepay con la Hype per poi ritrasferire denaro sulla Hype?

Per me bastava aspettare perché anche se dovrebbero essere operazioni istantanee a volte impiegano un po' per lag dei sistemi et similia [emoji6]
 

Coopery

Biker novus
11/2/19
5
0
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Non ho bici
Non conosco Hype ma c'è qualcosa che non mi torma... Hai caricato la Postepay con la Hype per poi ritrasferire denaro sulla Hype?

Per me bastava aspettare perché anche se dovrebbero essere operazioni istantanee a volte impiegano un po' per lag dei sistemi et similia [emoji6]
Devo aspettare 15 giorni mi hanno detto alle poste. Ma ci rendiamo conto?
 

Classifica mensile dislivello positivo