Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io, domani, farò il solito giretto in bdc (9,30-12,30); è da un mese che dovrei sostituire copertoni & lattice nella mtb, ma non trovo mai il tempo.
Per cui, bdc! Magaro con @Lawrence, e chiunque voglia aggregarsi.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io, domani, farò il solito giretto in bdc (9,30-12,30); è da un mese che dovrei sostituire copertoni & lattice nella mtb, ma non trovo mai il tempo.
Per cui, bdc! Magaro con @Lawrence, e chiunque voglia aggregarsi.
Io sono come sempre available con la Gravellona. :i-want-t:
Scoperto addirittura difetto di fabbrica nella forcella Fox della mtb... un rivenditore autorizzato sta cercando di farlo passare come in garanzia, ma sono passati tre anni e mezzo... vedremo! :nunsacci:

PS: visto che siamo in tema disgrazie, finalmente trovato tramite analisi il perché della mia fiacchezza dell’ultimo anno e mezzo. Parrebbe che mi sia fatta una mononucleosi in forma frusta (sintomi poco evidenti); in alternativa potrei essere solo venuto a contatto col virus, ma la stanchezza c’era... :arrabbiat:
A scanso di equivoci, non sono infettivo, anzi ormai dovrei essermi immunizzato.
E comunque mica mi sono baciato con qualcuno, no? :-|

PS: @GeoLor, posta il punt che io sento il Philip.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io sono come sempre available con la Gravellona. :i-want-t:
Scoperto addirittura difetto di fabbrica nella forcella Fox della mtb... un rivenditore autorizzato sta cercando di farlo passare come in garanzia, ma sono passati tre anni e mezzo... vedremo! :nunsacci:

PS: visto che siamo in tema disgrazie, finalmente trovato tramite analisi il perché della mia fiacchezza dell’ultimo anno e mezzo. Parrebbe che mi sia fatta una mononucleosi in forma frusta (sintomi poco evidenti); in alternativa potrei essere solo venuto a contatto col virus, ma la stanchezza c’era... :arrabbiat:
A scanso di equivoci, non sono infettivo, anzi ormai dovrei essermi immunizzato.
E comunque mica mi sono baciato con qualcuno, no? :-|

PS: @GeoLor, posta il punt che io sento il Philip.
OK: 9,30 al solito distributore fronte Gigante di Villasanta
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sicuramente sarà diverso il recupero, io non potevo respirare o tossire dal forte dolore al costato, ho impattato con un SUV, ho piegato ruota e manubrio.
I miei danni fisici sono minori rispetto a quelli che descrivi: qualche abrasione e qualche dolore sopportabile al costato ed a un ginocchio.
 
  • Mi piace
Reactions: giantone and carlao

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io sono come sempre available con la Gravellona. :i-want-t:
Scoperto addirittura difetto di fabbrica nella forcella Fox della mtb... un rivenditore autorizzato sta cercando di farlo passare come in garanzia, ma sono passati tre anni e mezzo... vedremo! :nunsacci:

PS: visto che siamo in tema disgrazie, finalmente trovato tramite analisi il perché della mia fiacchezza dell’ultimo anno e mezzo. Parrebbe che mi sia fatta una mononucleosi in forma frusta (sintomi poco evidenti); in alternativa potrei essere solo venuto a contatto col virus, ma la stanchezza c’era... :arrabbiat:
A scanso di equivoci, non sono infettivo, anzi ormai dovrei essermi immunizzato.
E comunque mica mi sono baciato con qualcuno, no? :-|

PS: @GeoLor, posta il punt che io sento il Philip.
E la bici come sta?????

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
IMG_20190216_085811992.jpg Questa è la mia bike, la Merida race 901, s-works , RC-Cup , Epic ecc.ecc.......
Ok la smetto.
Ho necessità di sostituire le ruote cerco qualcosa di usato ma discreto compatibile con il 9v. Se sapete o avete qualcosa da vendere che possa fare al caso mio dite pure. Grazie.
Intanto ho sostituito il cannotto e la sella che avevo in cantina.
 

Allegati

  • IMG_20190216_083535532.jpg
    IMG_20190216_083535532.jpg
    334,7 KB · Visite: 35

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
se a qualcuno interessa domani : Sange da Santa Maria , monte di Brianza, Galbiate, monte Barro.
Poi ritorno per Villa Vergano, Scerizza, Sange e poi 1-3 e casiraghi (più o meno il piano è questo... poi si vedrà :-):-) )

Partenza da Santa maria alle 9:15 circa
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
se a qualcuno interessa domani : Sange da Santa Maria , monte di Brianza, Galbiate, monte Barro.
Poi ritorno per Villa Vergano, Scerizza, Sange e poi 1-3 e casiraghi (più o meno il piano è questo... poi si vedrà :-):-) )

Partenza da Santa maria alle 9:15 circa
Io penso di esserci..

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
se a qualcuno interessa domani : Sange da Santa Maria , monte di Brianza, Galbiate, monte Barro.
Poi ritorno per Villa Vergano, Scerizza, Sange e poi 1-3 e casiraghi (più o meno il piano è questo... poi si vedrà :-):-) )

Partenza da Santa maria alle 9:15 circa
se a qualcuno interessa domani : Sange da Santa Maria , monte di Brianza, Galbiate, monte Barro.
Poi ritorno per Villa Vergano, Scerizza, Sange e poi 1-3 e casiraghi (più o meno il piano è questo... poi si vedrà :-):-) )

Partenza da Santa maria alle 9:15 circa
Dove si trova Santa Maria?
 

Classifica mensile dislivello positivo