Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho messo in vendita un telaio, non avendolo ancora smontato ho messo foto della bici intera.
un utente mi ha contattato credendo vendessi l'intera bici a quel prezzo
dopo che gli ho risposto di no son 2 giorni che mi manda messaggi privati accusandomi di vendere a prezzi troppo, che le trova montate a poco piu' di quel che io chiedo per il telaio....ecc ecc....
ma al di la' dei contenuti il fatto è che continua a mandarmi messaggi.
non c'è un modo per non ricevere piu' messaggi sul mercatino dalle persone sgradite?
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma le inserzioni scadute non si cancellano più automaticamente?
Non trovo il modo di cancellarle dall'elenco delle mie inserzioni...
Puoi chiuderla indicando di aver venduto l'articolo. Se non è un utente del mercatino, basta indicare che è stato venduto all'esterno
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Ciao ragazzi , ho un problema con il mercatino, in pratica ho messo in vendita il mio mono qualche tempo fa https://mercatino.mtb-mag.com/p-480505-Ohlins-stx22-attacco-specialized-enduro , l'ho venduto e assegnato all'utente Rib che mi ha anche lasciato il feedback ed io a lui, solo che a detta sua non riesce a proseguire nella sua schermata per chiudere, ora per rispetto degli utenti che continuano a contattarmi e per non far perder loro tempo, vedendo l'inserzione ancora attiva cosa posso fare per chiuderla purché l'oggetto risulti regolarmente venduto?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao ragazzi , ho un problema con il mercatino, in pratica ho messo in vendita il mio mono qualche tempo fa https://mercatino.mtb-mag.com/p-480505-Ohlins-stx22-attacco-specialized-enduro , l'ho venduto e assegnato all'utente Rib che mi ha anche lasciato il feedback ed io a lui, solo che a detta sua non riesce a proseguire nella sua schermata per chiudere, ora per rispetto degli utenti che continuano a contattarmi e per non far perder loro tempo, vedendo l'inserzione ancora attiva cosa posso fare per chiuderla purché l'oggetto risulti regolarmente venduto?
L'acquirente ha acettato l'assegnazione dell'articolo? Non sembra.
Se è cosi sei tu che devi confermare la vendita, chiudendo l'inserzione.
Leggi il post numero 310 qui sopra
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Mi collego al quesito per avere anch’io lumi: una volta che l’oggetto è stato venduto apparirà con la dicitura l’oggetto xxx è stato venduto.
Nella pagina personale che ognuno di noi ha sul mercatino appare, nella parte bassa, riepiloogo acquisti, vendite ed ultime inserzioni.
Proprio questa voce vorrei poter modificare, se possibile, cancellando l’ultima (e unica) vendita da me fatta
Come fare?
Vi ringrazio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Proprio questa voce vorrei poter modificare, se possibile, cancellando l’ultima (e unica) vendita da me fatta
Come fare?
Vi ringrazio
A parte che la richiesta mi appare davvero strana... ma lo sai che forse è visibile soltanto a te? Prova a visitare la tua pagina senza logarti... e ne avrai conferma.
In ogni caso credo dovresti fare la tua richiesta a un moderatore (es @tostarello ), ma non sono certo che sia fattibile.

Edit: ho appena provato io.
La tua pagina sul mercatino è immacolata. Non ci sono acquisti, né vendite e neppure feedback.
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
A parte che la richiesta mi appare davvero strana... ma lo sai che forse è visibile soltanto a te? Prova a visitare la tua pagina senza logarti... e ne avrai conferma.
In ogni caso credo dovresti fare la tua richiesta a un moderatore (es @tostarello ), ma non sono certo che sia fattibile.

Edit: ho appena provato io.
La tua pagina sul mercatino è immacolata. Non ci sono acquisti, né vendite e neppure feedback.

Grazie! Si l’inserzione che avevo messo (e che ho segnato come venduto) appare solo a me nella pagina mia personale insieme agli acquisiti effettuati sul mercatino.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si perché non ho venduto sul mercatino ma a utente esterno
Di solito sembra un discorso talmente facile...

I feedback vengono rilasciati sia al venditore che all'acquirente. E, per ogni transizione, tutte e due le parti ne dovrebbero lasciare uno alla controparte.
Se hai acquisti mi aspetterei che avessi anche dei feedback.

Se hai una inserzione rimasta attiva dopo che hai venduto fuori dal mercatino, per chiuderla devi cliccare su "venduto". Selezionando che hai venduto fuori dal mercatino...
E l'inserzione si cancella!
 

Classifica mensile dislivello positivo