News Prova in anteprima la nuova Canyon Strive

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Prova in anteprima la nuova Canyon Strive
Canyon_Strive2.0_AS6I0722-5-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gligio

Biker extra
17/10/10
799
99
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Ma mettere in palio 10 bici no?
beh l'idea è fantastica, sponsorizza la cosa che io mi iscrivo per vincerle!!! m/
Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Per quanto riguarda il concorso, mettere in palio le bici invece che la prova mi sembra un strategia promozionale decisamente più accattivante, al modesto costo di fabbrica di 10 biciclette.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Per quanto riguarda il concorso, mettere in palio le bici invece che la prova mi sembra un strategia promozionale decisamente più accattivante, al modesto costo di fabbrica di 10 biciclette.

Ma sì, perdiana! E perché solo 10? Io farei 1.000 biciclette da regalare al modesto costo di fabbrica, così le provano in 1.000
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and yura

Gligio

Biker extra
17/10/10
799
99
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Per quanto riguarda il concorso, mettere in palio le bici invece che la prova mi sembra un strategia promozionale decisamente più accattivante, al modesto costo di fabbrica di 10 biciclette.

Ma sì, perdiana! E perché solo 10? Io farei 1.000 biciclette da regalare al modesto costo di fabbrica, così le provano in 1.000
No, per una attività promozionale di questo tipo 1000 sono troppe.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Per quanto riguarda il concorso, mettere in palio le bici invece che la prova mi sembra un strategia promozionale decisamente più accattivante, al modesto costo di fabbrica di 10 biciclette.

Hai totalmente ragione, le potrebbero dare come bonus assieme al reddito di cittadinanza.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and yura

Gligio

Biker extra
17/10/10
799
99
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Per quanto riguarda il concorso, mettere in palio le bici invece che la prova mi sembra un strategia promozionale decisamente più accattivante, al modesto costo di fabbrica di 10 biciclette.

Hai totalmente ragione, le potrebbero dare come bonus assieme al reddito di cittadinanza.
Che esagerato!
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
399
276
0
Genova
Visita sito
Ricapitoliamo. Se mi iscrivo e vinco il concorso posso essere uno dei fortunatissimi vincitori di una giornata di test della nuova bici con l' incredibile crew dei progettisti e dei tester che hanno realizzato la strive.
Sicuramente un' attività fighissima e con personaggi mitici, però... La località è solo in provincia di trento in una sola data.
Quindi io che sono di genova se vinco il concorso devo sobbarcarmi 450 km all' andata e 450 km al ritorno spendendo per il viaggio e a mangiare fuori, poi almeno 1 notte di pernottamento, ma non offerto, così mi sembra di aver capito dal "bando". Quindi vado fino a trento sabato con 5 ore di viaggio, dormo li. domenica mattina assisto alla presentazione sia della bici che dei prodotti dainese. poi mi fanno fare 2 discese, mi offrono un pranzo ed eventualmente altre 2 discese. poi doccia
(forse se mi hanno tenuto la camera) . risalgo in macchina e faccio altri 450 km, altrimenti dormo li un altro giorno e lunedì mi prendo ferie per tornare comodamente a casa.
poi magari mentre torno in macchina chiamo tutti i miei amici e gli dico che la strive è fighissima e che se la devono comprare tutti. Veramente un concorso coi fiocchi.
Potevano almeno mettere l' estrazione di un vero fortunato vincitore tra quei 10 di una bici
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Per quanto riguarda il concorso, mettere in palio le bici invece che la prova mi sembra un strategia promozionale decisamente più accattivante, al modesto costo di fabbrica di 10 biciclette.

Hai totalmente ragione, le potrebbero dare come bonus assieme al reddito di cittadinanza.
Che commento infelice !
 

Gligio

Biker extra
17/10/10
799
99
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral

Classifica mensile dislivello positivo