Nuova Gravel : NINER RLT9 - DIVERGE - NORCO - WILIER ... E....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZILA

Biker popularis
9/4/10
96
14
0
Torbole sul Garda
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
HO DECISO!!
Cannondale Slate ... questa sarà la mia gravel. Piccolo problema... vorrei la doppia corona... che Cannondale non ha in catalogo dal 2018. Le modifiche costicchiano un po'... ma ci riuscirò. Se trovassi una Slate usata... magari 105 ... sarebbe perfetto!! Intanto l'aver deciso è già una bella cosa... ahaha.
Vi terrò aggiornati.
Grazie

Zila

Ciao a tutti. Non sono nuova di MTB Mag ... nuovissima in questo forum. Dopo mille pensieri ho deciso di acquistare una bici Gravel. Un po' di storia. Sto per tagliare il traguardo dei 50. Vado in bici da sempre... ho corso per anni in MTB .. poi vari stop... infortuni e gravidanze... e tanti kili presi. Ho ripreso a pedalare con continuità 4 anni fa con un Ebike Scott EGenius... full 27,5+ ... divertimento puro e il piacere di tornare a pedalare sulle montagne che amo. Vivo nell'alto garda... paradiso della bici. Amo spingere rapporti in pianura... amo le salite... e amo pure buttarmi in discesa. Bici a 360° . Nell'ultimo anno ho pedalato tanto... e ritrovato la forma.... evvai!! Adesso vorrei tornare sulla bici da corsa per divertirmi (per anni la bici da corsa è stata solo ed esclusivamente preparazione invernale per le gare in MTB). Posizione rilassata in sella... copertoni larghi... e la possibilità di andare ovunque. Ecco la Gravel... Ma non sarà solo Gravel... e non ho in previsione giri di più giorni o più di 100 km. Voglio prendere la bici e