E stessa cosa vale per il reggisella transfer. Fox sta cacando fuori dal vaso e lo dico da possessore di due bike montate foxtutto bello, tutto figo ma una forcella fox non la prenderò mai più. impossibile revisionarla in autonomia perchè è sigillata. almeno rs me le sono revisionate io sostituendo olio e tutto.
con fox bisogna mandarla in assistenza con prezzi di assistenza molto elevati, non so nemmeno se la revisionano o se qualcosa non va sostituiscono direttamente la cartuccia, cosa che avverrà alla mia, peccato che il prezzo sia il 50 % del valore della forcella nuova! una follia. per me fox ha chiuso. più cara da nuova e più cara da manutenere
che problemi hai col transfer??E stessa cosa vale per il reggisella transfer. Fox sta cacando fuori dal vaso e lo dico da possessore di due bike montate foxtutto bello, tutto figo ma una forcella fox non la prenderò mai più. impossibile revisionarla in autonomia perchè è sigillata. almeno rs me le sono revisionate io sostituendo olio e tutto.
con fox bisogna mandarla in assistenza con prezzi di assistenza molto elevati, non so nemmeno se la revisionano o se qualcosa non va sostituiscono direttamente la cartuccia, cosa che avverrà alla mia, peccato che il prezzo sia il 50 % del valore della forcella nuova! una follia. per me fox ha chiuso. più cara da nuova e più cara da manutenere
Col freddo si inchioda e non si riestende gli ultimi 2 cm. Succede se lo tengo parzialmente esteso e mi ci siedo sopra (salita tecnica). Devo risiedermici, comprimerlo tutto e farlo estendere dal punto piu compresso schiacciando completamente la leva...e dopo questo si riestende lasciando però un segno di grasso nero lingo un cm sullo stelo davanti (kashkma pure...) E non sto parlando di freddo sotto zero ma di temperature sotto i 5 gradi...che problemi hai col transfer??E stessa cosa vale per il reggisella transfer. Fox sta cacando fuori dal vaso e lo dico da possessore di due bike montate foxtutto bello, tutto figo ma una forcella fox non la prenderò mai più. impossibile revisionarla in autonomia perchè è sigillata. almeno rs me le sono revisionate io sostituendo olio e tutto.
con fox bisogna mandarla in assistenza con prezzi di assistenza molto elevati, non so nemmeno se la revisionano o se qualcosa non va sostituiscono direttamente la cartuccia, cosa che avverrà alla mia, peccato che il prezzo sia il 50 % del valore della forcella nuova! una follia. per me fox ha chiuso. più cara da nuova e più cara da manutenere
Ah..e non peso piu di 75kg vestitoCol freddo si inchioda e non si riestende gli ultimi 2 cm. Succede se lo tengo parzialmente esteso e mi ci siedo sopra (salita tecnica). Devo risiedermici, comprimerlo tutto e farlo estendere dal punto piu compresso schiacciando completamente la leva...e dopo questo si riestende lasciando però un segno di grasso nero lingo un cm sullo stelo davanti (kashkma pure...) E non sto parlando di freddo sotto zero ma di temperature sotto i 5 gradi...che problemi hai col transfer??E stessa cosa vale per il reggisella transfer. Fox sta cacando fuori dal vaso e lo dico da possessore di due bike montate foxtutto bello, tutto figo ma una forcella fox non la prenderò mai più. impossibile revisionarla in autonomia perchè è sigillata. almeno rs me le sono revisionate io sostituendo olio e tutto.
con fox bisogna mandarla in assistenza con prezzi di assistenza molto elevati, non so nemmeno se la revisionano o se qualcosa non va sostituiscono direttamente la cartuccia, cosa che avverrà alla mia, peccato che il prezzo sia il 50 % del valore della forcella nuova! una follia. per me fox ha chiuso. più cara da nuova e più cara da manutenere
Per non rimanere a piedi me lo sto tenendo cosi fai te, ed è pure in garanzia..6 mesi di vita. mai piu
È una forcella con due circuiti per le basse velocità e due precarichi per le lamelle, in più rispetto alla concorrenza ha il precarico lamelle del pistone in estensione (ma non ha altre cose che altri hanno per esempio).Tanto cinema per cosa ?
Ma io mi chiedo: meglio una forcella più scarsa ma che puoi metterci mano da solo (così quando hai tempo e voglia ritorna come nuova) piuttosto che una forcella talmente sofisticata che solo i centri assistenza riescono a metterci mano ?
avute 4 fox,e continueró ad averne e le ho sempre revisionate per conto mio,basta saperci mettere le mani,rock shox in confronto dentro sono giocattoli.tutto bello, tutto figo ma una forcella fox non la prenderò mai più. impossibile revisionarla in autonomia perchè è sigillata. almeno rs me le sono revisionate io sostituendo olio e tutto.
con fox bisogna mandarla in assistenza con prezzi di assistenza molto elevati, non so nemmeno se la revisionano o se qualcosa non va sostituiscono direttamente la cartuccia, cosa che avverrà alla mia, peccato che il prezzo sia il 50 % del valore della forcella nuova! una follia. per me fox ha chiuso. più cara da nuova e più cara da manutenere
Spiegaci maestroma dai che ancora un po non sapete regolare il sag e state qui a discutere sul interno dell idraulica delle forcelle
sull'estensione alla alte e' abbastanza evoluto, non si tratta di precarico. sono riusciti a variare la rigidezza del pacco lamellare , la regolazione esterna simula l'effetto (evidente) che si otterrebbe modificando internamente il diametro del piattello rigido che sta alla base della piramide di lamelle.È una forcella con due circuiti per le basse velocità e due precarichi per le lamelle, in più rispetto alla concorrenza ha il precarico lamelle del pistone in estensione (ma non ha altre cose che altri hanno per esempio).
avute 4 fox,e continueró ad averne e le ho sempre revisionate per conto mio,basta saperci mettere le mani,rock shox in confronto dentro sono giocattoli.
ma dai che ancora un po non sapete regolare il sag e state qui a discutere sul interno dell idraulica delle forcelle
so che potrebbe sembrarti difficile ma basta saper usare google ;)vai genio, spiegaci dove reperisci i ricambi per la cartuccia idraulica di una fox e soprattutto come fai a revisionarla e ad aprirla visto che non lo fa neanche fox ma le loro cartucce sono praticamente usa e getta... poi non saranno tutte così ma praticamente le nuove lo sono
fatto, anche se non è stato facile... di documentazione è difficile trovare qualcosa. di ricambi praticamente impossibile. nessun sito vende parti di ricambio per la parte idraulica foxso che potrebbe sembrarti difficile ma basta saper usare google ;)