Mondiale Motocross 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Qualche motocrossista qui nel forum?
Il prossimo weekend parte il mondiale... nono titolo più uno per Tony?
Herlings infortunato potrebbe dover saltare troppe gare per puntare al secondo mondiale in 450, e se davvero andasse negli USA a spazzolare tutti gli yankees?
Prado in 250 campionato finito ancora prima di cominciare?
 
Ultima modifica:

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Qualche motocrossista qui nel forum?
Il prossimo weekend parte il mondiale... decimo titolo per Tony?
Herlings infortunato potrebbe dover saltare troppe gare per puntare al secondo mondiale in 450, e se davvero andasse negli USA a spazzolare tutti gli yankees?
Prado in 250 campionato finito ancora prima di cominciare?
Personalmente, Herlings come Gajser e Febvre ... comparse sul cammino di Cairoli ^^
E se veramente Herlings non recupera per tempo, per l'America deve aspettare che si imbarchi prima Gajser
penna.gif
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Personalmente, Herlings come Gajser e Febvre ... comparse sul cammino di Cairoli ^^
E se veramente Herlings non recupera per tempo, per l'America deve aspettare che si imbarchi prima Gajser
penna.gif

Quindi paragoni Herlings a Gajser e Febvre?
Io spero davvero che tu abbia ragione, perchè Tony il decimo titolo se lo merita tutto, e sembra essere pure in gran forma, ma io Herlings lo vedo male... cioè, nel senso che questo è un alieno e ha 10 anni meno di Tony.
Se salta solo due gare è capace di recuperare senza grossi problemi (vedi l'anno scorso).
Se le gare che deve saltare sono più di tre, magari quattro... allora il mio sogno sarebbe vedere Tony vincere di prepotenza il decimo titolo e Herlings andare un America a umiliare Tomac, gli altri yankees e pure Roczen e Musquin. Soprattutto Webb, che mi sta incredibilmente sulle palle... :smile:
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Vi ricordate l'anno di Tim? A quegli anni sembrava nato l'erede di Cairoli, poi quellla tranvata con una caduta e più il nulla per gli anni a venire ...
Febvre lasciamo stare che gli è andata di culo quell'anno e per come gira sembra sempre una roulette russa ^^
Herlings effettivamente è una spanna sopra a quei 2 e in una giornata buona va quanto Tony in una giornata buona, ma il punto è: quante giornate buone saprà far saltare fuori di fila? Tony ha già fatto conoscere la sua costanza, vedremo prossimamente con Herlings ^^
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Qualche motocrossista qui nel forum?
Il prossimo weekend parte il mondiale... decimo titolo per Tony?
Herlings infortunato potrebbe dover saltare troppe gare per puntare al secondo mondiale in 450, e se davvero andasse negli USA a spazzolare tutti gli yankees?
Prado in 250 campionato finito ancora prima di cominciare?

Non nominare il nono più uno, tiri iella modifica il post azzzz....
Se ti legge Antonio ti fischiano le orecchie.
Grande Tonino, l’ho portato a girare con me due volte quando aveva 16 anni ed era qui al Nord , già allora era un fenomeno.
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Tonino è un Campione, il secondo al mondo di tutti i tempi, purtroppo nel 2015/16 dove poteva vincere il decimo mondiale la fortuna non è stata dalla sua parte,speriamo nel 2019.
Quest' anno ci fanno vedere qualcosa in chiaro e dove?
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Vi ricordate l'anno di Tim? A quegli anni sembrava nato l'erede di Cairoli, poi quellla tranvata con una caduta e più il nulla per gli anni a venire ...
Febvre lasciamo stare che gli è andata di culo quell'anno e per come gira sembra sempre una roulette russa ^^
Herlings effettivamente è una spanna sopra a quei 2 e in una giornata buona va quanto Tony in una giornata buona, ma il punto è: quante giornate buone saprà far saltare fuori di fila? Tony ha già fatto conoscere la sua costanza, vedremo prossimamente con Herlings ^^

Da quel poco che si è visto nelle gare pre-campionato Tim sembra aver messo un po' la testa a posto ed essere abbastanza in palla, ma Tonino ha già fatto vedere che una marcia in più.
Riguardo a Febvre, quell'anno avrà anche avuto culo, ma la vittoria a Maggiora col manubrio storto è stata epica...
E comunque ha già dimostrato che lui la testa a posto non l'ha ancora messa :smile:
Herlings, mi spiace dirlo, ma quando è in giornata va più forte di Tony, c'è poco da fare. Il fatto è che si gioca jolly a manetta, e prima o poi i jolly finiscono...
Tony, come dici tu, ha la costanza e l'intelligenza di saper gestire la gara, dovrà però sfruttare al massimo le prime gare finchè il missile non c'è...
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Tonino è un Campione, il secondo al mondo di tutti i tempi, purtroppo nel 2015/16 dove poteva vincere il decimo mondiale la fortuna non è stata dalla sua parte,speriamo nel 2019.
Quest' anno ci fanno vedere qualcosa in chiaro e dove?

Io compro le gare su mxgp-tv.com, è già da qualche anno ormai che fanno solo vedere qualcosa qua e là, in differita e magari un rissunto. E poi il commento di Momina non lo sopporto proprio...
Oppure aspetti il giorno dopo e scarichi, ma io devo assolutamente vedere le gare intere e in diretta...
E poi a maggio pago anche l'abbonamento per vedere il National... mannaggia
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
...ho paura che sia semplicemente una questione di età,Herlings è troppo più giovane di Tony,solo per questo motivo rischia di vincere di nuovo lui e io soffrirò
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
...ho paura che sia semplicemente una questione di età,Herlings è troppo più giovane di Tony,solo per questo motivo rischia di vincere di nuovo lui e io soffrirò

Beh, dicaimo che quest'anno il giovane ha un handicap che potrebbe equivalere alla differenza di età col vecchietto, se la giocheranno e sarà entusiasmante!
Se poi invece va a sverniciare gli americani... sarà ancora più entusiasmante
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Io compro le gare su mxgp-tv.com, è già da qualche anno ormai che fanno solo vedere qualcosa qua e là, in differita e magari un rissunto. E poi il commento di Momina non lo sopporto proprio...
Oppure aspetti il giorno dopo e scarichi, ma io devo assolutamente vedere le gare intere e in diretta...
E poi a maggio pago anche l'abbonamento per vedere il National... mannaggia
Di domenica pomeriggio non sono mai in casa, mi va bene vedere la gara anche il giorno dopo,mi dici come fai a scaricare?
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
... Herlings, mi spiace dirlo, ma quando è in giornata va più forte di Tony, c'è poco da fare. Il fatto è che si gioca jolly a manetta, e prima o poi i jolly finiscono...
Tony, come dici tu, ha la costanza e l'intelligenza di saper gestire la gara, dovrà però sfruttare al massimo le prime gare finchè il missile non c'è...
E' proprio questo che fa dire che Tony va meno veloce... per esperienza, gestione della gara e del campionato (e per le botte prese negli anni ^^), lui i suoi jolly non li vuole giocare ogni 2 per 3 e non perchè non li ha.

...ho paura che sia semplicemente una questione di età,Herlings è troppo più giovane di Tony,solo per questo motivo rischia di vincere di nuovo lui e io soffrirò
Per l'età io non la metterei sul fisico ma su una questione di obiettivi differenti ... uno punta al 10 con tutto quello che ne consegue (costanza, attenzione, sapersi tirare indietro), l'altro a replicare con la stessa prepotenza dimostrata l'anno scorso il titolo.

Comunqne vada, divertimento assicurato
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
E' proprio questo che fa dire che Tony va meno veloce... per esperienza, gestione della gara e del campionato (e per le botte prese negli anni ^^), lui i suoi jolly non li vuole giocare ogni 2 per 3 e non perchè non li ha.


Per l'età io non la metterei sul fisico ma su una questione di obiettivi differenti ... uno punta al 10 con tutto quello che ne consegue (costanza, attenzione, sapersi tirare indietro), l'altro a replicare con la stessa prepotenza dimostrata l'anno scorso il titolo.

Comunqne vada, divertimento assicurato
non è certo l'età a mettere in crisi il fisico di Toni, ma con il passare degli anni tutti siamo meno propensi al rischio,Tonino compreso.
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Di domenica pomeriggio non sono mai in casa, mi va bene vedere la gara anche il giorno dopo,mi dici come fai a scaricare?

Torrent!
Sai come funziona?
Spero di non scrivere cose che non vanno bene (nel caso i moderatori cancellino il mio post), ma tieni d'occhio questi personaggi su Twitter:
slicknick610
Charlie Biancheri
Dirtfrog
Poi c'è offroadvideos.org e il buon vecchio dailymotion dove puoi vedere le gare in streaming
Con queste info puoi vedere mondiale motorcoss, e supercross e motocross americani

Approposito, il SX è all'ottava gara (sabato la nona) e quest'anno è finalmente super combattuto!
 
  • Mi piace
Reactions: NORIKO

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Torrent!
Sai come funziona?
Spero di non scrivere cose che non vanno bene (nel caso i moderatori cancellino il mio post), ma tieni d'occhio questi personaggi su Twitter:
slicknick610
Charlie Biancheri
Dirtfrog
Poi c'è offroadvideos.org e il buon vecchio dailymotion dove puoi vedere le gare in streaming
Con queste info puoi vedere mondiale motorcoss, e supercross e motocross americani

Approposito, il SX è all'ottava gara (sabato la nona) e quest'anno è finalmente super combattuto!
Torrent!
Sai come funziona?
Spero di non scrivere cose che non vanno bene (nel caso i moderatori cancellino il mio post), ma tieni d'occhio questi personaggi su Twitter:
slicknick610
Charlie Biancheri
Dirtfrog
Poi c'è offroadvideos.org e il buon vecchio dailymotion dove puoi vedere le gare in streaming
Con queste info puoi vedere mondiale motorcoss, e supercross e motocross americani

Approposito, il SX è all'ottava gara (sabato la nona) e quest'anno è finalmente super combattuto!
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo