Orbea oiz 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capradimontagna

Biker serius
13/2/16
119
20
0
Visita sito
Qualcuno ha la già la Tr M-team :sbavon:!? Come va!? Come è stato risolto il problema dello Shimano xtr 12v !? Io volevo ordinarla, ma un po' questi inconvenienti sulla nuova trasmissione e un po' il fatto della disponibilità i primi di giugno mi hanno fatto desistere :pirletto:. A questo punto non so se ne vale la pena o meglio aspettare l'uscita delle 2020 coi nuovi montaggi, magari con l'eagle elettronico!! Sapete approssimativamente quando potrebbero essere presentati e resi disponibili?
 
  • Mi piace
Reactions: utrak

EuJenio

Biker novus
7/3/19
15
4
0
50
Como
Visita sito
Bike
Grazziella
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, da poco ho ordinato una Oiz m10-TR19 (arriverà a giugno perciò mi tocca una lunga ed estenuante attesa :medita: )
Nel mentre volevo domandare a chi è già in possesso del mezzo se sia possibile sostituire il comando remoto ammo/forca originale, ho letto qui che qualcuno ha montato il dt swiss a 3 posizioni quindi mi chiedevo se fosse possibile montare il twinloc della scott che mi ha sempre dato l'impressione di essere un ottimo oggetto
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, da poco ho ordinato una Oiz m10-TR19 (arriverà a giugno perciò mi tocca una lunga ed estenuante attesa :medita: )
Nel mentre volevo domandare a chi è già in possesso del mezzo se sia possibile sostituire il comando remoto ammo/forca originale, ho letto qui che qualcuno ha montato il dt swiss a 3 posizioni quindi mi chiedevo se fosse possibile montare il twinloc della scott che mi ha sempre dato l'impressione di essere un ottimo oggetto

Provo a risponderti anche se non conosco quell'oggetto in particolare... io lo sto cambiando con lo Scott a 3 posizioni e ho letto di altri utenti che hanno montato il Dtswiss, per cui a meno che non sia un oggetto particolare credo che monti, però fossi in te farei la domanda nella sez. Officina dove c'è gente esperta in materia che potrà darti indicazioni certe ;-)
 

EuJenio

Biker novus
7/3/19
15
4
0
50
Como
Visita sito
Bike
Grazziella
Provo a risponderti anche se non conosco quell'oggetto in particolare... io lo sto cambiando con lo Scott a 3 posizioni e ho letto di altri utenti che hanno montato il Dtswiss, per cui a meno che non sia un oggetto particolare credo che monti, però fossi in te farei la domanda nella sez. Officina dove c'è gente esperta in materia che potrà darti indicazioni certe ;-)
Ciao e grazie per la risposta, con il comando scott 3 posizioni credo stiamo parlando dello stesso oggetto, proverò a chiedere nella sezione officina come mi hai consigliato, non ho fretta tanto il mezzo mi arriverà a giugno, nel mentre se non ti da noia quando hai sostituito il pezzo potresti darmi un giudizio ( senza impegno ovviamente )
Grazie ancora
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, da poco ho ordinato una Oiz m10-TR19 (arriverà a giugno perciò mi tocca una lunga ed estenuante attesa :medita: )
Nel mentre volevo domandare a chi è già in possesso del mezzo se sia possibile sostituire il comando remoto ammo/forca originale, ho letto qui che qualcuno ha montato il dt swiss a 3 posizioni quindi mi chiedevo se fosse possibile montare il twinloc della scott che mi ha sempre dato l'impressione di essere un ottimo oggetto

ti conviene informarti per bene, se ammo e forca nascono a due posizioni per farlo passare a tre devi cambiare l' idraulica di entrambi i componenti non e' solo questione di comando remoto. te lo dico perche' venerdi' scorso l'ho chiesto anch'io ad un rivenditore autorizzato orbea, oltretutto cambiare l'idraulica ti costerebbe centinaia di euri.
 

Zak83

Biker novus
20/3/19
2
0
0
40
Bertinoro
Visita sito
Bike
Specialized rockhopper expert
Ciao ragazzi.... Per la prima volta scrivo qui!! Sto valutando l'acquisto della M50 con telaio 2017 come prima full.... Cosa ne dite? Differenze grosse con il telaio 2019? Grazie
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.036
321
0
Visita sito
Sembra che il ginocchio vada bene, la bici va molto bene, sto perfezionando il setup delle sospensioni ed ho fatto il controllo dal biomeccanico, a metà aprile il primo test "serio"!
 

zattman

Biker novus
17/9/10
6
0
0
43
mel belluno
Visita sito
Bike
OIZ M10 19
Ciao ragazzi .. posseggo un
OIZ M10 19
da un mese una bici fantastica!! Pero in sti giorni mi era venuta voglia di modificare il comando a 2 posizioni con un comando a 3 posizioni.. ho scritto a fox per sapere se era possibile e mi hanno dato conferma che il mio mono e l mia forca sono a 2 posizionie se voglio montare il comando ha 3 devo mandar via le sospensioni a far modificare!! Qualcuno di voi ha fatto la modifica?
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
Ciao ragazzi .. posseggo un
OIZ M10 19
da un mese una bici fantastica!! Pero in sti giorni mi era venuta voglia di modificare il comando a 2 posizioni con un comando a 3 posizioni.. ho scritto a fox per sapere se era possibile e mi hanno dato conferma che il mio mono e l mia forca sono a 2 posizionie se voglio montare il comando ha 3 devo mandar via le sospensioni a far modificare!! Qualcuno di voi ha fatto la modifica?

si montato il comando Fox (scott) a 3 posizioni e mentre la forca per funzionare correttamente ha bisogno della modifica, il mono ti assicuro che non va toccato, provato di persona e confermato da Gallomoto.... a cui devo portare la forca ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo