* S. Genesio *

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
Comunque oggi al "sange trail cleaning crew" si è aggiunto Stefano che con poche chiacchiere e tanti fatti si è dato un gran da fare!!
Bravo ste !!
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

...E ci credo, come facevo a chiacchierare, sei un negriero, nemmeno bere mi facesti! :mrgreen: kunta kinte era più tutelato!
Avete fatto un gran lavoro, bravi bravi!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
girettino odierno [emoji4]
fcd5c094bd8359d65a95e4da6ce3931e.jpg


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Anche tu sul Sange?! Pure io. Fatto "Casiraghi" e "Marathon+Giovenzana"..... che spettacolo!!!!
Manutenzione al Casira promossa al 100%, bravo @idrolele !! :prost: Vedi l'allegato 270407
Un applauso va a tutto il gruppo non solo a me !!!
Io sono quello che fa meno (perché posso dedicare qualche ora il sabato) però l'importante è dedicare del tempo quando si può.

Comunque grazie mille !!! Questi apprezzamenti sono sempre graditi [emoji12]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Anche tu sul Sange?! Pure io. Fatto "Casiraghi" e "Marathon+Giovenzana"..... che spettacolo!!!!
Manutenzione al Casira promossa al 100%, bravo @idrolele !! :prost: Vedi l'allegato 270407
Un applauso va a tutto il gruppo non solo a me !!!
Io sono quello che fa meno (perché posso dedicare qualche ora il sabato) però l'importante è dedicare del tempo quando si può.

Comunque grazie mille !!! Questi apprezzamenti sono sempre graditi [emoji12]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Anche tu sul Sange?! Pure io. Fatto "Casiraghi" e "Marathon+Giovenzana"..... che spettacolo!!!!
Manutenzione al Casira promossa al 100%, bravo @idrolele !! :prost: Vedi l'allegato 270407

ero con Claudio, siam partiti sul tardi,che ho sbagliato binario e preso un altro treno, che per fortuna andava a paderno ma partiva 45 minuti dopo....
son sceso a carnate e da li via montevecchia al sange e poi montevecchia again fino a carnate, da li treno,quello giusto stavolta ;-)
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Anche tu sul Sange?! Pure io. Fatto "Casiraghi" e "Marathon+Giovenzana"..... che spettacolo!!!!
Manutenzione al Casira promossa al 100%, bravo @idrolele !! :prost: Vedi l'allegato 270407
Son salito sabato mattina verso le 8.30 e mi son fatto 2 casiraghi! bello bello BELLOOOO!! a saperlo prima mi aggregavo! fatto sul presto perchè per mezzogiorno son salito a ChiesaValmalenco per snowbordare domenica...!
 

dade21

Biker novus
24/8/12
13
4
0
Merate
Visita sito
Bike
grazziella
da oggi anche tutta la variante del 2, ovvero dall'imbocco del Casiraghi al "Sassone" in zona Cà Bianca, è completamenta stata pulita e passata coi soffiatori.
Nulla di stravolgente per cui, è giusto per avere una miglior visibilità e sicurezza mentre si scende :-?:
Sempre sul variante ci sarebbero un paio di ritocchi da fare in un paio di punti ma dobbiamo ancora organizzarci sul modo in cui è meglio intervenire :idea::idea:
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Anche oggi il gruppo si è dato un bel da fare iniziando a pulire un'altro sentiero e già che c'eravamo aperto una variante (sempre del sentiero già esistente).

Io poi sono andato a casa ma qualcuno ha voluto provare quanto abbiamo fatto !!

Domani chiaramente sarà il mio turno [emoji12] [emoji6] [emoji23] IMG-20190302-WA0063.jpg IMG-20190302-WA0056.jpg IMG-20190302-WA0061.jpg Screenshot_20190302-190826_Video%20Player.jpg Screenshot_20190302-190756_Video%20Player.jpg IMG-20190302-WA0037.jpg

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Domani chiaramente sarà il mio turno [emoji12] [emoji6] [emoji23]

Oggi son salito all'Eremo 2 volte: la prima intorno alle 10, la seconda 11.30 circa. Ho visto 3 tizi fullizzati, una Yeti azzurra e un tipo con la barba folta..... eravate voi???
Io mi son fatto il "2-Variante" e il "Classic"; sul Variante c'è un grosso albero caduto che non avevo ancora incontrato, cmq non dà fastidio, anzi. Per il resto tutto perfetto. Idem sul Classic, zero problemi!! :-)

Nota a margine: il terreno è talmente secco e polveroso che il grip in certi punti è pressochè assente......

WP_20190303_012.jpg

ola,
Mc.
 
vedi che sono italiano anche io... e se leggi quello che ho scritto sopra arrivo da altri sport dove il "localismo" è vero e radicato e dove vi sono gli stessi limiti dati da persone che non vogliono pubblicità... ed anche li a mio dire è sbagliato... l'importante è il rispetto ecc (a fuerte se taglivi una linea su un onda che veniva presa prima di te da un altro rischiavi parecchio.. come se non rispettavi i surfisti da onda ecc.. )
riallacciandomi a ciò che hai scritto te lo ripeto, io ho solo chiesto, se poi volete blindare pure la libertà d'opinione allora dove andiamo...
ps. la mentalità italiana mi spiace per te ma c'è in tutti quegli sport che non sono il calcio... che sia la MTB sul sangenesio o il Kitesurf al lago o al mare (ti faccio un esempio, in italia stagione balneare al mare non si può uscire quasi da nessuna parte... vai in francia o spagna puoi uscire in tutte le spiagge perchè è tutto regolamentato) quindi NON sto offendendo nessuno, sto dimostrando la realtà dei fatti
che in Spagna o Francia puoi uscire ovunque mi sembra una barzelletta (faccio kite dal 2004 e facevo windsurf dal 98 quindi so di cosa parlo).
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
che in Spagna o Francia puoi uscire ovunque mi sembra una barzelletta (faccio kite dal 2004 e facevo windsurf dal 98 quindi so di cosa parlo).
Canarie si esce sempre, Francia tra "PortNapoleon, Cannes, Nizza, Beauduc, Heyeres, Leucate ecc.. Spagna, oltre alle canarie, Tarifa, Costa brava, Lioret de mar, per star più vicino all'italia (mai trovato problemi anche a luglio) grecia esci ovunque (Naxos,Paros, Creta, Rodi, Lefkada ecc...) in italia, stagione balneare: divieto ovunque a parte: Castiglione della pescaia, Stagnone in Sicilia (prova ad uscire a Mazara ad agosto se vuoi) Sardegna porto botte, porto pollo, siniscola e pochi altri spot in tutta italia dove se si è in 5 dai fastidio. tutto il resto è offlimits durante la stagione balneare... in europa invece sono più regolamentati e permettono di più. Questa mia esperienza e non sto ad elencarti gli anni ma ho cominciato praticamente quando hai cominciato tu (3 anni dopo) ed ho girato tutta l'europa anche io (compresi paesi nordici). quello che vedo è che in italia ci sono molte più restrizioni rispetto ad altri paesi dove hanno visto un introito dato da certi sport piuttosto che un limite e disturbo... è uno dei limiti italiani che ho riscontrato in più occasioni. Poi se tu ha avuto altre esperienze mi spiace... (sia chiaro non ho detto che puoi uscire ovunque all'estero ma che sono semplicemente più predisposti ad investire in altro che non sia il calcio)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
oggi dopo 10 anni ritornato con soci a fare il picio in Brianza....Grazie a chi pulisce i trail :prost:

Bel giro veramente …..stancante per le muscolari (trasferimenti) e al limite per i " batteristi ".
Consonno ha sempre il suo fascino…..purtroppo " Rust never sleep"...... e discesa finale Casiraghi (sta diventando più gettonata del Classic).
Ottima regia e.....montaggio.:free:
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Bel giro veramente …..stancante per le muscolari (trasferimenti) e al limite per i " batteristi ".
Consonno ha sempre il suo fascino…..purtroppo " Rust never sleep"...... e discesa finale Casiraghi (sta diventando più gettonata del Classic).
Ottima regia e.....montaggio.:free:

Ciao ragazzi
io ci sono stato sabato mattina, causa la mia non piu' giovane eta' solo una salita e una discesa...
preferisco la variante dell'1, ma siccome l'ho fatta troppo spesso ho optato per un Casiraghi...
Non avevo le protezioni per cui ho evitato il classico finale che mi piace troppo, e ho ripiegato sulla variante finale.
comincia ad essere troppo battuta per i miei gusti, anche i gradini sono ormai spianati, un'altra autostrada dopo il classico ...
speriamo di vederci presto
ciaobbelli ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: wild prostata

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao ragazzi
io ci sono stato sabato mattina, causa la mia non piu' giovane eta' solo una salita e una discesa...
preferisco la variante dell'1, ma siccome l'ho fatta troppo spesso ho optato per un Casiraghi...
Non avevo le protezioni per cui ho evitato il classico finale che mi piace troppo, e ho ripiegato sulla variante finale.
comincia ad essere troppo battuta per i miei gusti, anche i gradini sono ormai spianati, un'altra autostrada dopo il classico ...
speriamo di vederci presto
ciaobbelli ;-)

Ciao MITICO !!!!!!:}}}: (SANGE, FEBBRAIO 2013) 07 sange 23 febbraio 2013.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

Classifica mensile dislivello positivo