Bryton Rider 15

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Non è vero...va tarato una sola volta.
Se non hai un dispositivo che interpola i dati dell'altimetro barometrico con l'altitudine fornita dai satelliti (GPS) la quota che vedi sul display potrebbe essere imprecisa, ed anche di molto se cambia il tempo. Basta che fai una prova, verifica con una cartina geografica (o con gli eventuali cartelli che trovi lungo il percorso) i dati di altitudine con quelli che vedi sul display.
 

deboluccio

Biker popularis
4/11/18
51
5
0
42
Noceto
Visita sito
Bike
Bottecchia lite cross 310 acera 24v
Miglior prezzo dove acquistare il Bryton 15? Io l’ho trovato su Deporvillage a 69,95 compreso di staffa f mount che mi piace, unico intoppo la spedizione gratuita parte da 70 €.. Conoscete qualche altro sito da dove comprare ad un prezzo conveniente? Grazie .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

deboluccio

Biker popularis
4/11/18
51
5
0
42
Noceto
Visita sito
Bike
Bottecchia lite cross 310 acera 24v
Miglior prezzo dove acquistare il Bryton 15? Io l’ho trovato su Deporvillage a 69,95 compreso di staffa f mount che mi piace, unico intoppo la spedizione gratuita parte da 70 €.. Conoscete qualche altro sito da dove comprare ad un prezzo conveniente? Grazie .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi auto quoto, ho trovato un articolo ad 1 euro raggiungendo così i 70 € per usufruire della spedizione gratuita ed ho fatto l’ordine . Spero di aver fatto un buon acquisto, non ho bisogno di mappe, cartografia ecc, cercavo un gps affidabile e moderno con la possibilità in futuro di connettere la fascia cardio ed altre info e questo rider 15 sembra avere le caratteristiche giuste !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZagorT

Biker novus
8/11/17
8
0
0
55
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
TITICI XPLOSION
Ciao
chiedo a voi, che mi pare di capire siete felici del vs Bryton Rider 15, come cxx si tara l'altitudine di partenza ad inizo del giro.
Io ho impostato il valore corretto di casa mia, ma ogni volta che prendo la bici, la misura che da il Bryton è sbagliata (50...100...anche 200mt a volte)
Normalmente con i ciclocomputer avuti finora bastavano 1-2 pressioni di tasti per "dire" al dispositivo di usare l'altitudine di casa come valore iniziale; come si fa col bryton?
Nella doc non trovo nulla
 

greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"
Ciao
chiedo a voi, che mi pare di capire siete felici del vs Bryton Rider 15, come cxx si tara l'altitudine di partenza ad inizo del giro.
Io ho impostato il valore corretto di casa mia, ma ogni volta che prendo la bici, la misura che da il Bryton è sbagliata (50...100...anche 200mt a volte)
Normalmente con i ciclocomputer avuti finora bastavano 1-2 pressioni di tasti per "dire" al dispositivo di usare l'altitudine di casa come valore iniziale; come si fa col bryton?
Nella doc non trovo nulla


Qui sotto c'è la procedura di calibrazione dell'altitudine del Rider 10 tramite app Bryton, ma è valida anche per il Rider 15 perché identica.

 
  • Mi piace
Reactions: Heisemberg_1988

ZagorT

Biker novus
8/11/17
8
0
0
55
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
TITICI XPLOSION
Ciao. Grazie x la risposta, io però non voglio usare il Cell... Non lo porto mai con me. Possibile non si possa fare velocemente con un paio di pressioni dei tasti del cc,?
E' una funzionalità che hanno anche i cc da 20 €.... Cose da pazzi
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ciao. Grazie x la risposta, io però non voglio usare il Cell... Non lo porto mai con me. Possibile non si possa fare velocemente con un paio di pressioni dei tasti del cc,?
E' una funzionalità che hanno anche i cc da 20 €.... Cose da pazzi
Col ryder 10 premi tasto "menu" clicchi tasto centrale fino a trovare altitudine, premi il tasto di accensione e vai sulla cifra da cambiare, premi il tasto centrale fino a immettere il numero corretto, poi premi tasto accensione fino a quando finisci le cifre ed è tarato. Più facile farlo che scriverlo :)
 

ZagorT

Biker novus
8/11/17
8
0
0
55
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
TITICI XPLOSION
Col ryder 10 premi tasto "menu" clicchi tasto centrale fino a trovare altitudine, premi il tasto di accensione e vai sulla cifra da cambiare, premi il tasto centrale fino a immettere il numero corretto, poi premi tasto accensione fino a quando finisci le cifre ed è tarato. Più facile farlo che scriverlo :)
OK, questa è una sequenza che ha un senso, seppur un pò macchinosa
Domani provo...intanto grazie1000 x la dritta
 

Fannica

Biker popularis
18/9/16
93
10
0
404
Visita sito
Bike
Fuji BigHorn 1.1 [2016]
qualcuno sa se funziona con una vecchia fascia polar wearlink (sul telefono la vede come iwl) mi pare sia bluetooth 2.0 :vecio:
 

davidvek

Biker novus
11/4/19
1
0
0
57
00162
Visita sito
Bike
cube
salve a tutti, non so se è un mio problema, ma a me la bussola si muove pochissimo, non l'ho ancora provato in bici perché è appena arrivato, l'ho provato in terrazzo camminando, non so se è questo il problema, che ne dite?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
qualcuno sa se funziona con una vecchia fascia polar wearlink (sul telefono la vede come iwl) mi pare sia bluetooth 2.0 :vecio:
Se non erro il Rider supporta il BLE (bluetooth 4.0) e non credo sia retrocompatibile con 2 - ma non ne sono certo - mi spiace
 

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
Buongiorno a tutti, ho una domanda per chi possiede questo dispositivo: una volta registrata una traccia è possibile esportarla in formato gpx?
 

Classifica mensile dislivello positivo