Garmin 1000

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ho cancellato per sbaglio il file di sistema del garmin edge 1000 ,è possibile ripristinarlo ?

  • Se Si come?

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ho cancellato per sbaglio il file di sistema del garmin edge 1000 ,è possibile ripristinarlo ?
Devi trovare un'anima pia che ti passi tutti i file che hai cancellato prendendoli dal suo Edge 1000, poi dovrebbe riaccendersi senza problemi.
Forse in internet si trova un'immagine ISO già pronta da poter caricare, ma da una rapida occhiata non l'ho trovata. Io ho un edge 810, altrimenti ti avrei aiutato io.
 

Antonyringo

Biker novus
6/3/19
4
0
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale
Devi trovare un'anima pia che ti passi tutti i file che hai cancellato prendendoli dal suo Edge 1000, poi dovrebbe riaccendersi senza problemi.
Forse in internet si trova un'immagine ISO già pronta da poter caricare, ma da una rapida occhiata non l'ho trovata. Io ho un edge 810, altrimenti ti avrei aiutato io.
Grazie mille ,in questi giorni cercherò di risolvere
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
...tutti i file presenti in un garminiano della tua serie di default
C'è qualche intruso nelle directory Activities, Courses e scrn, di conseguenza forse anche le directory Location, Record, Totals e Weight potrebbero non essere quelle originali, però si può utilizzare tutto così com'è (specie se non si sa cosa si sta facendo) e sistemare dopo la prima accensione avvenuta correttamente.
 

GURUMEDITATION

Biker novus
29/3/10
15
0
0
Napoli
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo