Forcella fox 36 su canyon nerve

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucabal

Biker popularis
14/5/18
52
3
0
34
Lanciano
Visita sito
Bike
Canyon nerve al 7.9
Salve chiedo gentilmente un informazione tecnica, la domanda può sembrare stupida ma almeno mi tolgo il dubbio. Vorrei cambiare la forcella della mia canyon nerve 29 pollici, attualmente monto una fox 32 da 130mm e vorrei cambiarla con una fox 36 da 140mm boost, ho il dubbio perché facendo una ricerca su internet ho trovato le fox 36 per e-bike con quella escursione sapete togliermi questo dubbio? Grazie
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mettere una fox da 36 su una Nerve e' come voler sparare ai moscerini col bazooka, sicuro che ne valga la pena?
Se ne fai un utilizzo da giustificare una forka del genere poi cmq il resto della bici finira' per essere inadeguato.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.063
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Salve chiedo gentilmente un informazione tecnica, la domanda può sembrare stupida ma almeno mi tolgo il dubbio. Vorrei cambiare la forcella della mia canyon nerve 29 pollici, attualmente monto una fox 32 da 130mm e vorrei cambiarla con una fox 36 da 140mm boost, ho il dubbio perché facendo una ricerca su internet ho trovato le fox 36 per e-bike con quella escursione sapete togliermi questo dubbio? Grazie
Sulla fox starei su un 34 boost, sempre 130, altrimenti una pike, che è 35, della misura che vuoi
 

Lucabal

Biker popularis
14/5/18
52
3
0
34
Lanciano
Visita sito
Bike
Canyon nerve al 7.9
Mettere una fox da 36 su una Nerve e' come voler sparare ai moscerini col bazooka, sicuro che ne valga la pena?
Se ne fai un utilizzo da giustificare una forka del genere poi cmq il resto della bici finira' per essere inadeguato.
Ahahah paragone spettacolare, si infatti, mi sono fatto un'idea,grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo