I disonori e le vergogne dei biker

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Comincio io ...

Se sei un fissato per le salite, scendere è un disonore se sei solo, una vergogna se sei in compagnia :-|
Ma per caso ti sei letto il mio commento sul 3d di Slayer dove mi sento il più disonorevole di tutti?[emoji19]
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Comincio io ...

Se sei un fissato per le salite, scendere è un disonore se sei solo, una vergogna se sei in compagnia :-|

se vado al bar , è un disonore se sono talmente ubriaco che non riesco più a bere , ed invece una vergogna se il barista mi vede troppo ubriaco e decide lui di non darmi più da bere !
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ho una bici da dh con almeno 200 di escursione ed evito un drop da 50 cm perchè "la bici è pesante" :smile::smile:
ma sai che invece quà da mè , si stà diffondendo una moda del cavolo tra i bimbiminkia ?

ci sono ragazzetti di 13-14 anni , che non sanno minimamente cosa sia la mtb , che si fanno comprare dai genitori mtb da DH , nuove o usate , per girare in paese al posto di bici normali , ieri ne ho visti 3 con una santa v10 , una vecchia mde crab da 26 e una scott voltage di qualche anno...
e fanno tutto il giorno ad impennare e salire e scendere dai marciapiedi o dalle scalinate .

dicono che adesso vanno di moda...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ma sai che invece quà da mè , si stà diffondendo una moda del cavolo tra i bimbiminkia ?

ci sono ragazzetti di 13-14 anni , che non sanno minimamente cosa sia la mtb , che si fanno comprare dai genitori mtb da DH , nuove o usate , per girare in paese al posto di bici normali , ieri ne ho visti 3 con una santa v10 , una vecchia mde crab da 26 e una scott voltage di qualche anno...
e fanno tutto il giorno ad impennare e salire e scendere dai marciapiedi o dalle scalinate

Anche qui dalle mie parti, l'ho notato da prima dell'inverno. Solo bici care da enduro o dh, tutti per strada a impennare sui marciapiedi e tutti rigorosamente senza casco. Gliela romperei io la testa ma non a loro, ai loro genitori :8-):
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Anche qui dalle mie parti, l'ho notato da prima dell'inverno. Solo bici care da enduro o dh, tutti per strada a impennare sui marciapiedi e tutti rigorosamente senza casco. Gliela romperei io la testa ma non a loro, ai loro genitori :8-):
io no , siccome alcuni sono figli di conoscenti , ho già detto ai genitori di contattarmi quando i figli si sono rotti le balle ...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io no , siccome alcuni sono figli di conoscenti , ho già detto ai genitori di contattarmi quando i figli si sono rotti le balle ...

Che disonore :smile::smile::smile::smile:
Mi sa a me che farò pure io così, mi faccio contattare direttamente dai ragazzi quando non vogliono più il giocattolo :yeah!::-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Di una cosa però davvero mi vergogno e se incontro per caso qualche bmxer per strada lo nascondo con la mano e giro la testa: il freno posteriore che ho montato sulla dirt :oops::oops::oops:

Vero @struciapanza ?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E' opinabile, disonori la tavola se non fai uscire la panza fuori dalla maglia. Quindi disonore doppio.

Il disonore a tavola è il peggiore di tutti :prost:
Così come quello di non riuscire a mangiare tutti i panini che ti porti per il giro. Per me sarebbe davvero il peggiore dei disonori :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La cosa piu' VERGOGNOSA per un biker è mettersi in mutua per allenarsi con uscite infrasettimanali.
E questo è un DISONORE immeritato per tutti gli altri bikers che invece lo fanno onestamente dopo aver lavorato.

Hai assolutamente ragione, queto vuol dire barare, imbrogliare e rubare. Ma dubito che per chi lo fa sia un disonore, purtroppo :8-):
 
  • Mi piace
Reactions: verdino

Classifica mensile dislivello positivo